Il Carlino ha deciso di imitare tutto ciò che fa la padrona e il risultato è virale (video)

Un Carlino ha deciso di imitare tutte le azioni che fa la sua proprietaria e il risultato è tutto da ridere: provate a trattenere una risata di fronte a questo divertente video ormai diventato virale

Come dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Ma che domande, come sempre con un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe. Oggi abbiamo deciso di restituirvi il buonumore mostrandovi il video di un Carlino che assomiglia un po’ ad un… pappagallo!

Perché un pappagallo? Perché esattamente come questa specie di animali, anche questo pelosetto adora imitare ciò che fa la sua proprietaria. Il Carlino ha un atteggiamento così simpatico che la sua mamma umana non ha potuto fare a meno di riprenderlo in un video e il risultato ha letteralmente fatto impazzire il web. Ad oggi questo video conta più di un milione di visualizzazioni!

Carlino con la proprietaria

Il merito del successo è ovviamente del Carlino protagonista del video. Lui si chiama Simba e in questo filmato mostra la sua divertente “ossessione” per la sua proprietaria.

La ragazza inizia il suo esperimento sedendosi sul divano a leggere il giornale e naturalmente il Carlino fa esattamente la stessa cosa. Si siede accanto a lei, magari anche lui desideroso di dare una letta alle notizie del giorno.

Quando la proprietaria si alza, Simba fa la stessa cosa, seguendola in giro per la casa e imitando tutti i suoi movimenti. Il Carlino si trasforma quindi in un simpatico imitatore della ragazza, rendendosi protagonista di una scena davvero unica.

Carlino con la proprietaria

Il video dura quasi 4 minuti e per tutti e quattro i minuti Simba imita ciò che fa la sua proprietaria. Il risultato è davvero tutto da ridere e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una bella risata.

Non vi resta che godervi le simpatiche immagini nel video qua sotto. Anche il vostro cane adora seguirvi in giro per la casa, senza lasciarvi un po’ di privacy neanche quando andate in bagno?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever scopre di essere ingrassato e la sua reazione è virale (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati