Il Golden Retriever scopre di essere ingrassato e la sua reazione è virale (video)

Il protagonista di questo video è Sterling, un Golden Retriever famoso nel mondo del web: in questo divertente filmato scopre di essere ingrassato e la sua reazione è virale. Impossibile non ridere

Se state cercando qualcosa in grado di dare una svolta positiva a questa giornata invernale, allora fermatevi e sedetevi comodi. Anche oggi abbiamo infatti trovato ciò che fa al caso vostro: siamo sicuri che di fronte al Golden Retriever protagonista del video di oggi nessuno riuscirà a trattenere il sorriso!

Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri. Pensate infatti che questo video è online da pochissimi giorni, eppure è riuscito a totalizzare migliaia di visualizzazioni. Il successo è ovviamente merito del protagonista del video e anche della simpatica scenetta che la sua proprietaria ha deciso di montare.

Golden Retriever che osserva

Sappiamo tutti molto bene che da un anno a questa parte le nostre vite sono completamente diverse. L’emergenza Coronavirus ha sconvolto le nostre abitudini e volenti o nolenti tutte le nostre vite sono diventate molto più sedentarie.

I più bravi sono riusciti a mantenersi in forma facendo attività fisica in casa, mentre altri hanno finito per prendere qualche chilo. Proprio come il Golden Retriever protagonista del video di oggi.

Lui si chiama Sterling ed è un cane molto famoso nel mondo del web. Ha un canale youtube super seguito e i suoi video fanno impazzire migliaia di persone ogni giorno.

Golden Retriever che osserva

Nel video di oggi, la mamma umana di questo bellissimo Golden Retriever ha voluto trasformare il suo amico a quattro zampe in una specie di icona. Molti dei suoi fan si sono ritrovati in questa situazione e il video ha finito per far rodere migliaia di persone.

Proprio come molti di noi, anche Sterling ha avuto conseguenze negative dalla Pandemia: è ingrassato!

Il video mostra la sua tenerissima reazione di fronte alla brutta notizia e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata. Che aspettate? Godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il popolo del web.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever annoiato decide di infastidire un Bovaro del Bernese con molta pazienza (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati