Il Chihuahua che ha lottato contro un orso per salvare la sua proprietaria

L'incredibile storia di un cane chihuahua che ha affrontato un orso per salvare la vita della sua proprietaria. Ecco cosa è successo

Vi raccontiamo l’incredibile vicenda che ha come protagonista un Chihuahua che ha deciso di affrontare nientedimeno che un orso per salvare la vita della sua proprietaria.

Non ci stanchiamo mai di raccontarvi vicende di cani eroi, perché non ci stanchiamo mai di dimostrare quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere importanti per noi. Proprio di recente, infatti, vi abbiamo raccontato la storia di Penny, il cane eroe che salvato una bambina scomparsa da 36 ore.

Un cane Chihuahua

Il protagonista di oggi, invece, è un cane appartenente alla razza Chihuahua. Un cane che, ironia della sorte, si chiama Orso. Un nome, un destino.

Già, perché questo cane così piccolo dovrà affrontare un orso vero e proprio per difendere la vita della sua amata proprietaria.

Un Chihuahua con la sua padrona

Ma andiamo per gradi. Siamo nelle campagne della Pennsylvania, in una giornata come le altre. Melinda LeBarron, una cameriera di 51 anni, è in giro per i boschi insieme al suo amico a quattro zampe, il Chihuahua Orso.

Una passeggiata che, però, si trasformerà preso in un incubo. Come Melina ha raccontato, è successo tutto in un attimo. Il suo cane ha iniziato ad abbaiare e un secondo dopo è spuntato l’orso bruno da dietro un albero.

Un orso

L’orso ha afferrato la donna e l’ha trascinata per molti metri. E così, il piccolo Chihuahua Orso non ci ha pensato due volte. Ha inseguito l’animale molto più grande di lui e ha iniziato a morderlo, incurante del pericolo.

In quel momento, per il quadrupede contava solo una cosa: salvare la sua amata Melinda. In un attimo, l’orso ha cambiato i suoi piani. Ha mollato la presa sulla donna, deciso ad attaccare il cane. Il Chihuahua, però, è stato più furbo e soprattutto più veloce, fuggendo nel bosco.

Un Chihuahua

Quell’attimo di distrazione dell’orso è stato di vitale importanza per Melinda. In un secondo, infatti, anche lei è scappata tra gli alberi e soprattutto lontana dal furioso animale.

Un finale felice, dunque, per una storia che poteva concludersi nel peggiore dei modi. Un finale felice reso possibile dal coraggio di questo piccolo Chihuahua che ha deciso di lottare contro un orso per salvare la sua proprietaria.

Articoli correlati