il commovente pianto di un cucciolo di Pastore Tedesco che pensa che il suo amico sia morto (VIDEO)

Nel video il cucciolo di Pastore è convinto che dopo l'attacco di un'istrice il suo amico sia morto, ma in realtà è solo sotto anestesia

Il video che vi proponiamo è decisamente commovente: il protagonista è un dolce cucciolo di Pastore Tedesco che piange disperato credendo che il suo migliore amico, ancora sotto anestesia dopo un intervento veterinario, sia morto.

cane disperato perchè pensa che l'amico sia morto

Vedere questo filmato ha fatto riflettere molti scettici sulla sensibilità che caratterizza i nostri amici a quattro zampe e suoi nobili sentimenti che sono in grado di provare.

Il fatto è accaduto a Camagua, in Brasile, e ha lasciato commossi e senza parole molti internauti.

I due cani erano stati selvaggiamente attaccati da un’istrice e per questo avevano avuto bisogno entrambi dell’intervento del veterinario.

Il medico, per poter estrarre le spine con facilità e senza spaventare ne causare dolore ai due animali aveva deciso di addormentarli mediante anestesia. Così racconta la loro mamma umana nel video ormai divenuto virale sul web.

Il caso volle che il primo a svegliarsi dopo l’anestesia fu Stent, il Pastore Tedesco. Dopo aver aperto gli occhi la prima cosa che fece il peloso fu cercare il suo migliore amico, per sapere se anche lui stava bene.

cane disperato crede che l'amico sia morto

Ma l’altro cane, di taglia grande come Stent, era ancora sotto anestesia e non accennava a dar segni di vita. Vedendolo in queste condizioni il Pastore Tedesco pensò al peggio credendolo morto.

Nel filmato vediamo Stent, che, ancora con le zampe posteriori addormentate e quindi incapace di alzarsi del tutto, si sporge verso l’amico e compagno di avventure e birichinate. Vedendolo rigido e disteso a terra inizia a piangere disperatamente credendolo deceduto.

La scena è tristissima e commovente e ha strappato più di una lacrima a coloro che hanno visto questo video.

Anche la proprietaria dei due cani, intenerita dalla triste scena, decise di filmare il dolore del povero Pastore Tedesco e di condividerlo poi sul web.

Il video è poi divenuto virale su Youtube e, dal Brasile, è giunto fino a noi.

Nel filmato non si vede, ma possiamo immaginare che felicità avrà provato Sten quando l’altro cane si risvegliò dall’anestesia.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani? LEGGI ANCHE: cucciolo di cane dorme nella stessa posizione degli esseri umani e il video strega il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati