Il coraggioso Yorkshire respinge l’attacco di un animale selvatico per proteggere il sua proprietaria di 10 anni

Questo pelosetto ha fatto qualcosa che solo un fido e dolce cane avrebbe potuto fare, andiamo a vederlo insieme

Sappiamo bene quanto sia forte e indissolubile il legame tra un dolce migliore amico a quattro zampe e il suo fratellino umano. Oggi, nel raccontarvi questa storia cari amici e lettori fidati, ve ne darò un esempio che di certo vi scioglierà il cuore. Tutto iniziò in un pomeriggio che sembrava essere come tanti altri ma nell’aria c’era qualcosa che sicuramente pareva strano a tutti. Non sapevano ancora a cosa stavano andando incontro ma di certo ciò che successe li lasciò senza fiato.

Insomma, un dolcissimo e coraggioso Yorkshire respinge l’attacco di un animale selvatico, un coyote per l’esattezza, per proteggere la sua proprietaria di soli 10 anni. Vi ho sconvolti? Andiamo insieme a vedere nel particolare cosa successe a questi due amici e soprattutto conosciamo insieme questi eroi. Che cosa state aspettando?

uno Yorkshire ferito e un coyote

Questo meraviglioso e coraggioso Yorkshire si chiama Macy ha sei anni e vive con la sua famiglia adottiva da sempre. Non passò giorno nel quale non dimostrò amore e affetto alle persone che aveva intorno ed in particolar modo alla sua migliore amica nonché sorellina umana. Un giorno i due erano a fare una passeggiata come tante altre e, in men che non si dica lo scenario cambiò del tutto. Da idilliaco e sereno si tramutò in un far west. Questo perché davanti a loro arrivò in tutta fretta un coyote che non vedeva l’ora di attaccarli.

una cagnolina di nome Macy

Macy, grazie al suo intuito da cane e al suo spiccato istinto, capì immediatamente quali fossero le intenzioni del coyote. Così, in men che non si dica si avventò sull’animale selvatico in modo tale da non permettergli di avvicinarsi alla sua sorellina di soli 10 anni. Nel quartiere di Dorothy Kwan a Scarborough, Toronto questi attacchi avvengono più o meno frequentemente. Ecco perché il coraggioso Yorkshire sapeva benissimo che quell’animale poteva fargli del male.

Vi lascio qui le scene di questo momento assurdo. Fortunatamente, i due stanno bene, Macy ha dovuto subito un intervento chirurgico a causa delle ferite riportate ma non ha subito danni permanenti.

Articoli correlati