Il Corgi adora essere pettinato e curato e il video conquista il web

Il Corgi adora essere curato e pettinato e il suo entusiasmo fa il giro del web (video)

Corgi felice di essere pettinato

Il protagonista del video di oggi è un Corgi che adora essere pettinato e curato. Un amico a quattro zampe che rompe un po’ le regole, dal momento che i cani non sono famosi per il loro amore nei confronti della toelettatura.

Ecco spiegato il successo del video che stiamo per mostrarvi. Un filmato che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Ma a cosa si deve questo successo? Beh, ovviamente al protagonista del video. Sappiamo tutti molto bene, infatti, che quando parliamo di amici a quattro zampe, parliamo di uno dei soggetti più amati nel mondo di Internet.

Il Corgi adora essere pettinato e curato e il video conquista il web

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno cambiato le loro vite.

Perché giorno dopo giorno, i cani sono diventati sempre più virali nel mondo dei Social. Giorno dopo giorno hanno sbaragliato la concorrenza e ad oggi sono le vere star di Internet.

In effetti, a pensarci bene, è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Il Corgi adora essere pettinato e curato e il video conquista il web

Può essere una storia commovente, un video divertente o la foto di un cane bellissimo. Fatto sta che ad oggi non esiste Social Network senza cani.

Oggi è la volta del video di un Corgi che adora essere pettinato e curato. Di fronte alla toelettatura, il nostro amico a quattro zampe dimostra un entusiasmo senza precedenti.

Sorride di fronte alla telecamera e il suo buonumore è davvero contagioso. Ecco perché il video ha ricevuto tutto questo successo!

Il Corgi adora essere pettinato e curato e il video conquista il web

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che se avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore, il video qua sotto è sicuramente molto indicato.

Proprio come il video del Golden Retriever che “litiga” con il tergicristallo e che ha conquistato il web.