Il Golden Retriever “litiga” con il tergicristallo e il video conquista il web

Il Golden Retriever si annoia in macchina e decide di "sfidare" il tergicristallo (video)

Cane in macchina

Il video di oggi ha per protagonista un cane di razza Golden Retriever che “litiga” con un tergicristallo durante un viaggio in macchina.

Anche oggi siamo di fronte ad un video di un cane che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Un video di pochi secondi che però è riuscito a diventare virale in poco tempo. A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente al suo protagonista!

Il Golden Retriever "litiga" con il tergicristallo e il video conquista il web

Lo sappiamo tutti fin troppo bene in effetti: i cani sono tra i soggetti più amati e apprezzati nel mondo di Internet.

Ormai è impossibile parlare di Facebook o Instagram senza parlare di cani o gatti. Perché è impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe, che sia una foto, un video o una storia.

Insomma, fin da quando i Social Network hanno cambiato la nostra vita i nostri amici a quattro zampe sono riusciti a guadagnarsi un posto da protagonisti.

Il Golden Retriever "litiga" con il tergicristallo e il video conquista il web

Ed in effetti noi ci mettiamo del nostro. Perché giorno dopo giorno la nostra Redazione si impegna per raccontarvi le storie più virali del momento o i video con più visualizzazioni del giorno.

Volete qualche esempio? C’è il video di un Golden Retriever e di una foca che giocano a nascondino. Oppure il video di un Golden Retriever che ride mentre sogna.

Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che litiga con un tergicristallo. Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe, sappiamo solo che è diventato virale in pochissimo tempo.

Il Golden Retriever "litiga" con il tergicristallo e il video conquista il web

Annoiato durante un viaggio in macchina, il cane ha deciso di sfidare il tergicristallo. Come? Cercando di acchiapparlo, anche se da dentro la macchina.

Ovviamente un’impresa persa in partenza la sua, anche se le immagini dimostrano che siamo di fronte ad un amico a quattro zampe davvero determinato!