Il Corgi dorme e si sveglia a causa del rumore di una confezione di cibo che si apre (VIDEO)

Il video di un goloso Corgi che dorme beato sul pavimento per poi svegliarsi a causa di uno scherzetto organizzato dal padrone che decide di aprire una confezione di snack

Corgi dorme video

Voglia di ritrovare il buonumore e si farsi due risate? Non perdetevi il video con protagonista un Corgi che dorme davvero troppo simpatico.

I Corgi sono una razza di cane che negli ultimi tempi ha riscosso sempre più successo. La regina Elisabetta gode della compagnia di questi animali da moltissimi anni.

Il Corgi dorme e si sveglia a causa del rumore di una confezione di cibo che si apre (VIDEO)

In effetti risulta davvero difficile riuscire e resistere a quel cagnolino dal corpo così buffo e divertente. Siamo sicuri che la clip di oggi ve lo farà amare ancora di più.

Del nuovo protagonista non sappiamo nulla, nemmeno il nome. Sappiamo che vive ad Auckland, in Nuova Zelanda e che, probabilmente, adora mangiare.

Il suo padrone gli ha organizzato un bello scherzetto, che certamente vi farà tornare il buonumore.

Il filmato inizia con il Corgi che dorme beatamente sul pavimento. Niente sembra interrompere il suo sonno tranquillo, tranne il rumore di uno snack che si apre.

Non appena sente la confezione di cibo aprirsi, il Corgi alza la testa incuriosito. Probabilmente il cane sa che determinati cibi non sono a lui destinati.

Così appena si rende conto che non riceverà nemmeno una briciola di ciò che il suo padrone sta mangiando, decide di mettersi nuovamente a dormire.

Tuttavia il suo padrone non ha ancora finito di divertirsi e decide di stuzzicare nuovamente la fame del suo amico a quattro zampe.

Il Corgi dorme e si sveglia a causa del rumore di una confezione di cibo che si apre (VIDEO)

Al rumore della plastica che si apre il Corgi alza nuovamente la testa e guarda con interesse il gustoso snack.

Si rimette nuovamente a dormire e nuovamente viene svegliato dal padrone dispettoso. Alla fine il Corgi capisce che forse qualche speranza di mangiare esiste e quindi con lo sguardo più affamato che mai, decide di saltare in grembo al suo padrone.

Avrà ottenuto quello che desiderava? Non lo sappiamo, nel frattempo però possiamo ammirare tutta la divertente sequenza del Corgi in questo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Husky non è per niente convinto del suo collare elisabettiano (VIDEO)