Il cucciolo di Husky non è per niente convinto del suo collare elisabettiano (VIDEO)

La storia del dolcissimo cucciolo di Husky che non è per niente convinto del suo collare elisabettiano, ma è necessario per far guarire la sua zampetta

cucciolo di Husky non è per niente convinto del suo collare elisabettiano

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del tenero cucciolo di Husky che non è per niente convinto del suo collare elisabettiano. Questo cagnolino è offeso e vergognato perché la sua padrona gli ha messo un terribile collare elisabettiano che gli impedisce di fare ogni cosa.

Per fortuna questo bel cagnolone non ha nulla di grave e indossa il collare solo per far rimarginare una ferita. Il cucciolo di Husky ha una ferita alla zampetta e la lecca in continuazione e quindi la padrona ha deciso di curarla con qualche trucchetto.

Cucciolo di Husky non è per niente convinto del suo collare elisabettiano

Il cucciolo di Husky non è per niente convinto del suo collare elisabettiano (VIDEO)

Tutti i cani tendono a leccarsi in modo ossessivo le ferite o i piccoli fastidi che hanno, solo che facendo così peggiorano la situazione. La ferita non guarisce, i farmaci svaniscono e le ferite si allargano sempre di più.

Per evitare di trascinarsi dietro questo problema per settimane, la padrona di questo Husky ha deciso di correre ai ripari. Quando cura la ferita alla zampa del cane, la lava bene e mette la pomata per farla guarire.

Per evitare che l’Husky la lecchi in continuazione gli mette il collare elisabettiano, così non può arrivarci. Glielo fa tenere per qualche ora, in modo che la pomata venga assorbita dalla pelle.

Il cucciolo di Husky non è per niente convinto del suo collare elisabettiano (VIDEO)

A questo punto gli mette un bel calzino nella zampetta per coprire la ferita e poi gli toglie collare. In questo modo il cucciolo non può più leccarsi la ferita e continuare a farsi male. Con questi semplici trucchetti, nel giro di qualche giorno, la zampetta sarà perfettamente guarita.

Speriamo che anche l’umiliazione e la vergogna da collare elisabettiano svaniscano altrettanto in fretta!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane che quando sente freddo ha la strana e tenera abitudine di cercare il caldo all’interno delle maniche di mamma.