Il Corgi si allena correndo sul tapis roulant (video)

Pancetta da quarantena? Non per questo cane di razza Corgi che ha deciso di sconfiggere la sedentarietà dovuta all'emergenza Covid facendo una corsetta sul tapis roulant

Corgi su un tapis roulant

Il video del cane di razza Corgi che si allena correndo sul tapis roulant vi farà probabilmente sentire un po’ pigri.

Conosciamo tutti ormai molto bene il problema delle sedentarietà che il 2020 ha portato con sé.

Con l’emergenza Coronavirus che ha sconvolto il mondo intero, ognuno di noi ha passato (e sta passando) un anno molto meno attivo degli altri.

Per fermare la diffusione del Covid siamo costretti a trascorrere molto più tempo in casa e le nostre vite sono diventate inevitabilmente più sedentarie.

I più bravi cercano di tenersi attivi facendo vari esercizi in casa, tra addominali, flessioni, qualche corsetta sul tapis roulant e chi più ne ha più ne metta.

Allo stesso tempo ci sono anche persone che si sono un po’ lasciate andare, dedicandosi a divano, serie tv e svago più o meno pigro.

Bene amici del Il Mio Cane è Leggenda, oggi ci riferiamo proprio a voi. Avete bisogno di ritrovare un po’ lo stimolo per fare un po’ di attività fisica? Allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Il video del Corgi che si allena correndo dal tapis roulant non potrà che farvi sentire infatti un po’ in colpa per la vostra vita troppo sedentaria.

Se può farcela lui, perché voi no? Guardate come il nostro amico a quattro zampe si tiene in forma con una bella corsetta sul tapis roulant!

Inutile dire che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. Anche perché davanti a voi non avete un amico a quattro zampe qualsiasi, ma una vera star del web!

Anche oggi dunque vi presentiamo un Instapet, ovvero un cane famoso nel mondo di Internet.

Lui si chiama Nemo e insieme alle sue “sorelle” gattine Shelby e Eevee ha un profilo Instagram seguito da più di 11 mila persone. Non trovate anche voi che siano bellissimi?