Monty, il Bassotto che fa impazzire il web per la sua tenera amicizia con un bambino (video)

Ecco a voi Monty, il simpatico Bassotto che fa impazzire tutti per la sua tenera amicizia con un bambino (video)

Bassotto con un bambino

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un Bassotto di nome Monty e il suo migliore amico, un bambino bellissimo.

Bentornati dunque ad uno dei capitoli della saga che vi presenta i cani più famosi del mondo. Anche oggi infatti siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che è ormai considerato una star del web.

I tempi moderni sono anche questo. Sono i tempi del mondo del web, della realtà virtuale e dei Social Network. Tempi in cui esistono i cosiddetti Influencer, una nuova figura professionale tipica degli ultimi anni.

Tutti conoscono gli Influencer, ma non tutti sanno che accanto a loro ci sono anche gli Instapet, che altro non sono che la loro versione a quattro zampe.

Il mondo dei Social Network infatti non ha creato solo tantissime celebrità tra noi esseri umani. I vari Facebook e Instagram hanno infatti permesso anche a tanti animali di diventare famosi.

Sono così nati gli Instapet, ovvero gli animali che nel mondo del web hanno account Social seguiti da migliaia (in alcuni casi milioni) di persone.

Un esempio? Conoscete Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti?

Oggi vi presentiamo un altro amico a quattro zampe. Si chiama Monty, è il Bassotto che vedete nelle foto e nel video ed è famoso per la sua straordinaria amicizia con un bambino.

I due fanno impazzire il web per il loro fantastico rapporto. Le foto e i video che mostrano la loro unione sono hanno infatti numeri di like, commenti, visualizzazioni e e condivisioni da far invidia agli Influencer più famosi.

Non a caso Monty ha un profilo Instagram seguito da “appena” 181 mila persone. Alla faccia di chi dice “sono soltanto cani”.

Se non ne avete mai abbastanza di filmati con cani e bambini, non perdetevi il video del Golden Retriever e della bambina che si litigano dolcemente un peluche.