Il corriere UPS conosce tutti i Pitbull del quartiere e ogni giorno passa a salutarli

Il suo amato Pitbull è morto nel 2004. Da allora non passa un giorno in cui, a causa del suo lavoro, non ne incontri uno

Oggi vi racconteremo la storia di un corriere UPS che nel corso degli anni ha imparato a conoscere tutti i cani di razza Pitbull del suo quartiere.

Lui si chiama Scott Hodges e fa il corriere per l’UPS da circa 32 anni. Ha una passione per i Pitbull da sempre, ma dopo la morte della sua cagnolina non ne ha più preso uno.

Pitbull che osserva

Sheba, la Pitbull con cui ha vissuto per 15 meravigliosi anni, è morta nel 2004. Da allora è rimasto in lui il suo ricordo e la passione per questa razza.

Fortunatamente grazie al suo lavoro riesce a entrare facilmente in contatto non solo con tantissimi cani, ma anche con diversi Pitbull.

Ormai li conosce da molto tempo e anche loro hanno imparato a conoscerlo e soprattutto a fidarsi di lui.

“Conosco la maggior parte dei Pitbull del quartiere per nome”, ha dichiarato Scott Hodges.

Che ogni giorno, durante il suo giro di lavoro, si ferma a salutarli. Naturalmente ha imparato a fare la conoscenza anche di altri cani.

Pitbull che osserva

E loro sono sempre pronti ad aspettarlo con gioia, soprattutto perché consapevoli che Scott porta sempre qualcosa di buono per loro.

Come biscottini e snack per cani.

“Tutti i Pitbull del quartiere sono amichevoli e do loro dei biscotti ogni volta che li vedo”, ha dichiarato Hodges.

E per testimoniare i suoi racconti, conserva sul suo cellulare le molte foto che ogni giorno scatta ai Pitbull.

Tutti loro si avvicinano sempre al suo furgone, alcuni sono anche più coraggiosi di altri. E pur avendo fotografato anche altri cani, Scott sa che i Pitbull avranno sempre un posto speciale nel suo cuore.

Pitbull che osserva

Non potrà mai smettere di ringraziare il suo lavoro che gli ha dato la possibilità di frequentare altri Pitbull dopo la morte della sua adorata Sheba.

Vi lasciamo al video di Boomer, il Golden Retriever che sta per conoscere per la prima volta la sua sorellina di nome Bella.

Articoli correlati