Boomer, il Golden Retriever conosce la sorella per la prima volta (VIDEO)

boomer golden retriever conosce prima volta sorella

Mamma e papà organizzarono tutto fino al più piccolo dettaglio, l’incontro fra i due fratelli sarebbe stato unico. Il cane Golden Retriever di nome Boomer aspettò per tutto il tempo dietro la porta di casa, incitato costantemente dal proprietario.

View this post on Instagram

Just a couple of pups in some serious hats 🎩 🎩

A post shared by Boomer & Bella (@boomer.and.bella) on

Nel frattempo, all’esterno della casa, mamma arrivò con la sorellina di nome Bella, anch’essa una dolce Golden Retriever. Il piano fu quello di far entrare Bella all’interno di una busta, così da realizzare un bellissima sorpresa al fratellone.

La pensarono in questo modo i due proprietari e le cose non si discostarono dai piani, andò tutto alla perfezione. Boomer vide entrare la nuova arrivata e cercò di capire meglio cosa ci fosse all’interno della busta.

Golden Retriever Is So Excited to Meet His New Puppy Sister

Try to tell them apart at the end! ❤️👯‍♂️

Gepostet von The Dodo am Mittwoch, 30. September 2020

Notò spuntare il musetto della piccola e le cose cambiarono, la curiosità si fece più intensa e si trasformò in affetto, poi in voglia di giocare. Bella legò fin dal primo momento col fratello e la cosa rallegrò i due proprietari, ansiosi di vedere come sarebbe andata a finire.

Il giorno seguente Bella si avvicinò ancor di più al fratellone, cercando spesso il contatto e provandole tutte per giocare con lui.

Da quel giorno, che mamma e papà ricordano sempre con piacere, ne è passato di tempo e i due fratelli sono diventati inseparabili.

Non solo inseparabili, ma anche uguali! L’unico elemento distintivo e la maggiore chiarezza di Bella, altrimenti sarebbero due gocce d’acqua. Il loro carattere è complementare, sono uno la parte mancante dell’altra.

Entrambi adorano le passeggiate all’aria aperta, entrambi farebbero di tutto per tuffarsi in acqua e nuotare per ore. I genitori hanno scoperto, quasi casualmente, che i due amano le bolle di sapone, li fanno andare fuori di testa.

Boomer e Bella sono anche molto attivi dal punto di vista social, con le loro foto e i video che li vedono protagonisti. Con questi due Golden Retriever è impossibile stancarsi, ciò li rende sicuramente speciali.