Il cucciolo Boston Terrier ha problemi nel giocare con la sua pallina preferita, il video ci spiega perché

Una lunga nevicata, seguita da un intenso gelo ha fatto si che ogni oggetto all'esterno diventasse ghiaccio, compresa la pallina di questo video, appartenente al cucciolo Boston Terrier

Di recente ha spopolato sul web il video che vede come personaggio principale della vicenda un cucciolo Boston Terrier. L’oggetto sul quale però dobbiamo in parte concentrarci è la sua pallina preferita, a breve capiremo il perché.

Il cucciolo Boston Terrier ha problemi nel giocare con la sua pallina preferita, il video ci spiega perché

Ci troviamo nella fredda, per non dire gelida, Saskatoon, Canada, una cittadina che di inverno conosce temperature a dir poco proibitive. Qui ci vive il cucciolo di nome Manson, un simpaticissimo Boston Terrier con la passione per il gioco.

Questo gioco, nella lingua di Manson, si traduce con “pallina”, esatto, la sua pallina preferita. Manson sarebbe totalmente perso senza la sua pallina ecco perché, di solito, è sempre con lui, tranne per alcune eccezioni.

Oggi vi raccontiamo una di queste eccezioni, perché il cucciolo ha dimenticato per un’intera nottata la palla in giardino, esposta alle più rigide intemperie. Neve, gelo e ghiaccio, il risultato può essere solamente uno la mattina seguente.

Il nostro Boston Terrier esce il giorno dopo in giardino per recuperare la pallina ma non la trova, o meglio, non la trova come l’aveva lasciata. Le condizioni climatiche trasformano l’oggetto in una sfera gelata più dura del titanio.

Esilaranti sono i tentativi del cucciolo di prendere il suo giocattolo adorato ma nulla da fare, non si può. Inarrendevole, Manson prova a scavargli attorno, come se volesse isolarla dal terreno, ma si rende conto come il ghiaccio circostante sia altrettanto “resistente”.

Prova con i denti e le zampe, ma nulla, la sua forza di volontà non basta e ad un certo punto sembra anche mollare.

Il cucciolo Boston Terrier ha problemi nel giocare con la sua pallina preferita, il video ci spiega perché

Manson guarda fisso la telecamera come a voler gettare la spugna; il pubblico crede che ciò possa avvenire ma è solamente un bluff.

Leggende narrano che quella pallina, a distanza di mesi, sia ancora bloccata in quel punto e che Manson stia ancora provando ad estrarla.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Labrador non sopporta i versi della madre, il video è sensazionale

Articoli correlati