Il cucciolo di American Bully Bronson ha trovato una famiglia con cui essere felice (VIDEO)

I pelosi amano trascorrere il proprio tempo con i proprietari, soprattutto se ci sono tantissime cose da fare. Questo vale per lo splendido cucciolo di American Bully Bronson

Quando si decide di condividere la propria vita con un peloso, bisogna sempre ricordare che la privacy è decisamente finita; tuttavia, la casa con un peloso è sempre piena di amore e di tantissima gioia. Il cucciolo di American Bully Bronson ha trovato una nuova famiglia che lo ama moltissimo; insieme fanno davvero di tutto. Il peloso imita ogni movimento dei proprietari; sia quando si allenano sia quando poltriscono. Il cucciolone ama tantissimo la compagnia; adora le coccole e si lava anche con i proprietari.

I pelosi sono creature straordinarie e riescono a rendere la vita davvero speciale; il cucciolo di American Bully Bronson è in totale sinergia con i suoi genitori umani. Ama tantissimo giocare, oziare e allenarsi con i proprietari; questi hanno pure un altro peloso della stessa razza, ma Bronson ha un carattere davvero dolcissimo. È sempre entusiasta, è dolcissimo ed è sempre pieno di gioia. Probabilmente il suo carattere deriva dalle esperienze che ha vissuto; quando era molto cucciolo viveva con un uomo che lo maltrattava. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Una donna di nome Anna ha fatto da intermediaria e dopo aver salvato il peloso, ha chiesto alla coppia di prendersene cura; la coppia non ha potuto rifiutare e da quel giorno sono davvero felici. Bronson è riuscito a riempire la casa di gioia; il peloso ama tantissimo trascorrere il tempo con loro, non vuole fare nulla, se non ci sono i suoi proprietari. Ci sono 5 cose che renderanno il cane stanco ma felice.

Questi a loro volta amano tantissimo Bronson e adorano anche loro fare di tutto con questo peloso così gioioso. Il piccolo peloso, dopo un inizio particolarmente difficile, è riuscito a trovare la felicità e adesso sta bene e non ha più incubi sulla sua vecchia vita. È splendido condividere la propria vita con un peloso e questa famiglia ne è un esempio lampante e anche meraviglioso. Ci sono 5 consigli per vivere in sicurezza con il tuo cane in inverno.

Leggi anche La cucciola di cane Rudy ha di nuovo fiducia nel genere umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati