Il cucciolo di Amstaff deve scendere un gradino la tenera impresa fa il giro del web (video)

Quanto può essere difficile scendere un gradino? Per questo tenerissimo cucciolo di Amstaff si trasforma in una vera e propria impresa: godetevi le immagini della sua performance

Che ne dite del tenero video di un cucciolo di Amstaff che deve affrontare l’impresa di scendere un gradino per iniziare nel modo migliore la giornata?

Siamo convintissimi che il filmato di oggi riuscirà a farvi ritrovare il buonumore. Vi siete alzati con il piede sbagliato e la vostra giornata ha preso una brutta piega? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro!

Guardando il video che trovate alla fine dell’articolo, infatti, vi sarà impossibile riuscire a trattenere il sorriso.

Cucciolo di Amstaff nella sua cuccia

Ma in fin dei conti dobbiamo ammettere che il “compito” dei nostri amici a quattro zampe è anche questo.

Amiamo definire i cani i nostri migliori amici e che cosa fanno i migliori amici? Ci aiutano nei momento di difficoltà

Un cane fa esattamente la stessa cosa, aiutandoci a stare meglio quando abbiamo quelle brutte giornate no.

Cane dentro l'acqua

Quante volte vi è capitato di tornare a casa e di trovare nel vostro amico a quattro zampe l’unica gioia della giornata?

Da quando il web è entrato di diritto nella nostra vita, i cani riescono a fare tutto questo anche a distanza. Riescono cioè a migliorare l’umore anche di chi un cane non ce l’ha.

Come fanno? Grazie ai video divertenti a tema amici a quattro zampe che ogni giorno invadono le nostre bacheche Social.

Cane tra l'erba

Oggi vogliamo mostrarvi il video del cucciolo di Amstaff che deve scendere un gradino. Potrebbe sembrare una cosa facilissima, ma per il nostro amico a quattro zampe si trasforma in una vera e propria sfida.

Il cucciolo è ancora molto piccolo e per lui quel gradino sembra una vera montagna. Poco lontano da lui c’è la sua famiglia che lo chiama e il cucciolo è di fonte ad un dilemma: rinunciare alle coccole o prendere coraggio e scendere lo scalino?

Beh, la risposta è facilissima: nessun cane riesce a rinunciare alle coccole. Il cucciolo prende quindi coraggio e salta lo scalino, con un finale tutto da ridere!

Articoli correlati