Il cucciolo di bassotto corre felice in mezzo alla neve (VIDEO)

Il divertente video del cucciolo di bassotto che corre in mezzo alla neve con un esilarante effetto in slow motion, il buon umore è assicurato

cucciolo di bassotto corre felice in mezzo alla neve

La neve non smette di cadere e vi sentite stressati e infreddoliti? Allora è decisamente giunto il momento di cominciare a guardare al lato positivo delle cose. Un po’ come fa il cucciolo di bassotto protagonista del video che stiamo per condividere con voi! Le giornate invernali stanno per lasciare il posto a quelle primaverili, e in questi giorni c’è chi ha tutta l’intenzione di godersi la neve e il freddo ancora per un po’, almeno finché sarà possibile farlo.

Ci stiamo riferendo al cucciolo di bassotto che potete vedere nel video in alto, un cagnolino che a quanto sembra adora davvero moltissimo correre fra montagne di freddissima neve bianca, muovendosi alla meno peggio.

Considerate la lunghezza delle zampette di questo cane. Bene, adesso provate a immaginare quanta energia deve avere questo cucciolotto per correre sulla neve così “velocemente”. Uno sforzo non da poco, non siete d’accordo?

Il cucciolo di bassotto corre felice in mezzo alla neve

Il cucciolo di bassotto corre felice in mezzo alla neve (VIDEO)

A rendere ancor più buffa la scena del cucciolo di bassotto che corre in mezzo alla neve ci pensa l’effetto slow motion del video. Grazie ad esso possiamo infatti constatare ancor meglio con quanto entusiasmo il cucciolo affronta la sua missione, ovvero conquistare ogni singolo centimetro di neve che ha di fronte.

Il cucciolo di bassotto corre felice in mezzo alla neve (VIDEO)

Del resto lo sappiamo bene: i cagnolini (o almeno, molti di loro) adorano giocare all’aperto, e soprattutto amano divertirsi sulla neve. Dopo una bella nevicata del genere quindi non può mancare una sana corsetta rigenerante e fresca. Date un’occhiata al video e diteci se anche a voi non sta venendo voglia di uscire a fare una passeggiata all’aperto!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di corgi beccato a giocare dentro una galleria fatta interamente di neve, e si diverte davvero tantissimo!