Il cucciolo di Beagle è troppo stanco per camminare e trova una soluzione geniale (video)

fa il giro del web in pochissimo tempo

Il cucciolo di Beagle è troppo stanco per camminare e il video del suo tentativo di non uscire a fare una passeggiata ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perché capita in un periodo decisamente particolare, cadendo, come si suol dire, a fagiolo.

L’emergenza Coronavirus continua a preoccupare tutto il mondo e nel nostra paese la situazione peggiora giorno dopo giorno.

https://www.instagram.com/p/CHTE-11ACea/

Le misure di restrizione sono sempre più severe e il Governo ha invitato tutti i cittadini a limitare il più possibile gli spostamenti.

Si è ironizzato molto negli ultimi giorni sulla “fortuna” di avere un cane in questo periodo. Ricordando che il lockdown non deve essere una scusa per prendere un cane (se non si è convinti al 100%), possiamo sicuramente dire che chi gode della compagnia di un amico a quattro zampe in questo periodo è più fortunato degli altri (per noi non solo in questo periodo).

https://www.instagram.com/p/CGiTNU9A2QW/

Non solo perché c’è magari chi vive da solo ed ha come unica compagnia il proprio animale domestico. Ma anche perché la passeggiata del nostro amico a quattro zampe è un modo per prendere un po’ d’aria, anche se ovviamente non bisogna approfittarne.

Non è d’accordo il cucciolo di Beagle protagonista del video di oggi, che è troppo stanco per camminare e non vuole proprio uscire.

Sembra voler dire: “C’è il lockdown, non possiamo uscire!”. Il suo escamotage per non uscire è davvero geniale e gli ha permesso di fare il giro del web in pochissimo tempo.

https://www.instagram.com/p/CFf3scggEgx/

Il video che stiamo per mostrarvi ha infatti invaso i vari Social Network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Il piccoletto protagonista del filmato si chiama Bob. Bob è ancora un cucciolo, vive a Seattle con la sua famiglia ed è anche un potenziale Instapet. Pensate che ha un profilo Instagram tutto per sé!

Se non vi stancate mai di video sui nostri amici a quattro zampe, ecco il video del cane Komondor che gioca con una bambina.

https://www.instagram.com/p/CG25jEMggfS/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Articoli correlati