Il cucciolo di beagle usa l’orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino (VIDEO)

Il tenero video del cucciolo di beagle che usa l'orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino. Copre gli occhi in un modo dolcissimo

cucciolo di beagle

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di beagle che usa l’orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino. Un momento di dolce e tenera quotidianità che ci mostra quanto è carino e intelligente questo bel cagnolino.

Il cucciolo di beagle si chiama Oliver ed è una vera pet star, una celebrities su Youtube con ben 290.000 iscritti. Questo cagnolino ha dei padroni affettuosi e simpatici che lo viziano e condividono le sue avventure con i loro fan.

Essere un beagle è sicuramente bellissimo, ora che Oliver ci ha fatto vedere come si possono utilizzare le orecchie, un po’ ci sentiamo di invidiarle. Con le nostre piccole orecchie non possiamo coprire la luce che ci arriva negli occhi, lui invece si! Al posto di comprare mascherine da notte e spegnere tutte le luce, basterebbero delle comode e calde orecchiette come quelle di Oliver!

Cucciolo di beagle usa l’orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino

Il cucciolo di beagle usa l'orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino (VIDEO)

I cagnolini sono molto intelligenti, ma anche buffi e in effetti filtrare la luce con le proprie orecchie ha un che di geniale. Che poi in tutto questo Oliver risulti anche molto buffo, è un piccolo dettaglio!

Oliver dorme sul divano in pieno giorno, dentro la sua cuccia morbida. Per evitare che il sole e la luce gli diano fastidio, ha tirato giù la sua dolce orecchietta. In questo modo dorme
tranquillo e indisturbato, felice e rilassato.

Il cucciolo di beagle usa l'orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino (VIDEO)

Il padrone di Oliver si è accorto di questa scena buffa e ha deciso di riprendere tutto, secondo voi il cucciolo se n’è accorto o ha continuato a dormire indisturbato? Guardate il video per scoprirlo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video delle due cucciole di border collie che giocano con il bambino e trascorrono insieme una splendida giornata.