Due cucciole Border Collie giocano con il bambino, la loro splendida giornata in video

Sfruttare una bella giornata di neve per giocare in famiglia ogni tanto deve essere una cosa davvero soddisfacente, come non citare allora il video di queste due Border Collie!

due cucciole border collie giocano con bambino giornata

Quando nevica, è sempre consigliato sfruttare la giusta giornata per uscire e divertirsi al massimo delle possibilità. La suggestione della neve ha influenzato anche due cucciole Border Collie e il loro fratellino umano, principali personaggi di un video niente male.

Due cucciole Border Collie giocano con il bambino, la loro splendida giornata in video

Come abbiamo detto, la cornice di questo meraviglioso evento è un parco completamente innevato; ci troviamo a Leicester, Inghilterra, il piccolo Jenson sta passando uno dei migliori momenti accanto alla scoppiettante coppia composta da Nova e Fenn.

Rispettivamente 6 e 3 anni, le due amiche a 4 zampe sono delle vere e proprie forze della natura. Chi ne gioisce di più ovviamente è il piccolo bambino, che adora giocare ogni volta con due amiche del genere.

Jenson sale su un catino, legato grazie all’ausilio di una corda alle pettorine delle due cucciole Border Collie. Quest’ultime non fanno altro che correre felicemente di qua e di là causando il divertimento più assoluto per il nostro Jenson.

L’idea geniale avuta dalla madre si rivela essere vincente e sicuramente il piccoletto non dimenticherà mai questa giornata. Sarà uno di quei ricordi indelebili che rimarranno impressi per sempre nella mente del piccolo.

La gioia contagiosa di Nova e Fenn è in grado di strappare una risata a chiunque guardi questo video divenuto virale sulla rete.

Per il divertimento di tutti, speriamo che l’abitudine di uscire per giocare sulla soffice neve rimanga, visti anche i risultati.

Due cucciole Border Collie giocano con il bambino, la loro splendida giornata in video

Anche noi vorremmo ritornare alla dolce età di Jenson solamente per provare un’esperienza del genere, che sicuramente sarà di una bellezza inimitabile. Adesso ci accontentiamo di osservare tutto ciò, ma la voglia di essere lì al suo posto è immensa.

Se Nova e Fenn, insieme al piccolo Jenson, torneranno a deliziarci con le loro avventure non lo sappiamo, ma in tal caso, saremo qui a raccontarvi un’altra delle loro straordinarie trovate.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane ama lo skate, le sue abilità in video stupiscono la rete