Il cucciolo di Border Collie gioca con il suo riflesso dello specchio (VIDEO)

Il cucciolo gioca con il riflesso dello specchio convinto di trovarsi di fronte un altro cagnolino con cui giocare VIDEO

Oggi vi presentiamo con un video un cucciolo di Border Collie che si diverte a giocare con il riflesso dello specchio.

Il cagnolino è ancora piccolo e certamente non ha le capacità per comprendere che il cane che ha di fronte non è un possibile compagno di giochi, ma è semplicemente il suo riflesso.

cucciolo Border Collie che osserva

E il suo comportamento rallegra la giornata di tutti coloro che si ritrovano ad ammirarlo. Dal video si capisce come l’esuberante cucciolo abbia tanta voglia di giocare con un suo simile.

Non sappiamo se il Border Collie abbia un amico peloso con cui giocare, ma sappiamo che lui è convintissimo di averne trovato uno.

Nel video è possibile vederlo mentre prova un approccio amichevole con se stesso. Dapprima muove la zampina invitando “l’amico” a giocare con lui, poi scodinzola e abbaia.

Ma niente, non c’è verso di convincere il suo riflesso ad uscire dallo specchio per giocare con lui!

cucciolo Border Collie che osserva

I Border Collie sono cani molto intelligenti, anzi a detta di molti sono i più intelligenti. Effettivamente si educano con molta facilità e sono cani alla portata di tutti.

Ma attenzione, perché questo non significa che siano soprammobili da portare a fare una passeggiata veloce e da tenere sul divano.

Il cucciolo protagonista del nostro articolo è esuberante e giocoso e questo aspetto del suo carattere non si placherà con il tempo.

cucciolo Border Collie che osserva

Il Borde Collie è un cane molto attivo che adora lavorare e collaborare con il suo conduttore. Il piccolino del video ha ancora tanto da imparare, ma nel frattempo ci ha rallegrato la giornata con la sua voglia di giocare.

Vi lasciamo al video del cucciolo di Border Collie che gioca con il suo riflesso dello specchio:

E dopo, un’altra bella e divertente storia per voi: quella che parla di Sandy, il cagnolone che un giorno è finito nell’ufficio del preside della scuola dei suoi fratellini.

Articoli correlati