Il cucciolo di Golden Retriever non può dormire senza la sua copertina e i suoi giocattoli (video)

Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi non può dormire senza la sua copertina e i suoi giocattoli e quindi decide di portarsi tutto nella sua cuccia: godetevi il tenero momento!

Cucciolo di Golden Retriever con una copertina

Che ne dite di un simpatico e tenero filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta a questa grigia e cupa giornata invernale? Oggi ci pensa il video di un tenero cucciolo di Golden Retriever a dare una svolta positiva alla vostra giornata.

Sono in molti a pensare che non ci sia niente di meglio che un filmato tenero sui cani per ritrovare il buonumore. Altrimenti perché i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet? Perché con la loro dolcezza e simpatia, i cani sanno sempre come restituirci il sorriso.

Lo fanno nella vita reale (e per questo sono i nostri migliori amici) e lo fanno ormai anche in quella virtuale!

Il cucciolo di Golden Retriever non può dormire senza la sua copertina e i suoi giocattoli (video)

Pensateci un attimo attentamente: riuscite ormai a scorrere le vostre bacheche dei vari Social Network senza imbattervi in un filmato divertente su un cane?

Noi siamo convinti di no e a dir la verità ci mettiamo anche lo zampino in tutto questo successo dei nostri amici a quattro zampe sul web. Quotidianamente vi mostriamo infatti i video più virali e divertenti sui cani, aiutandovi a dimenticare lo stress e le ansie quotidiane.

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever a farci ritrovare il buonumore. Il piccoletto si chiama Moose e ha una vera passione per la sua copertina e i suoi giocattoli.

Il video mostra infatti il momento in cui il cucciolo si prepara per andare a dormire nella sua cuccia.

Il cucciolo di Golden Retriever non può dormire senza la sua copertina e i suoi giocattoli (video)

Prima di avviarsi verso il suo letto, il piccolo però decide di non voler dormire senza i suoi fedeli “compagni”. Di chi stiamo parlando? Della sua copertina e dei suoi giocattoli preferiti.

Moose va infatti a prendere la copertina e i giochi e li porta teneramente nella sua cuccia. Ecco, adesso sì che può dormire in pace!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador di 8 settimane impara i primi comandi base (video).