Il cucciolo di Bovaro del bernese che dorme abbracciato al Golden Retriever (VIDEO)

Il tenero video del cucciolo di bovaro del bernese che dorme abbracciato al paziente fratellone Golden Retriever

cucciolo di bovaro del bernese dorme abbracciato al Golden Retriever

La cosa più carina che vedrete oggi? Il video riposino del Bovaro del bernese e del Golden Retriever! Il bovaro del bernese è un cagnolino piccolo e, come tutti i cuccioli, è alla continua ricerca di coccole, attenzioni e modi per giocare e divertirsi! Il Golden Retriever è un “fratello maggiore” molto paziente e affettuoso che si fa fare praticamente di tutto dal nuovo arrivato.

I protagonisti del video di oggi sono Teddy, che è il cucciolo di bovaro del bernese, e Bailey che è l’affascinante Golden Retriever. Sono fratelli e sono entrambi giovanissimi, Teddy è nato ad agosto e quindi è un cucciolino, mentre Bailey è nato nel 2018, anche se sembra grande ha solo due anni.

Il riposino del Bovaro del bernese e del Golden Retriever

Il cucciolo di Bovaro del bernese che dorme abbracciato al Golden Retriever (VIDEO)

Il Golden Retriever Bailey è coricato sul divano di casa, vuole schiacciare un pisolino. Si è sistemato comodo ed è pronto per addormentarsi. Qualche mese fa probabilmente sarebbe andato tutto liscio, ma adesso che c’è Teddy le pennichelle si fanno in due e sono decisamente più complicate.

Teddy non trova la giusta posizione per dormire, gira attorno a Bailey, gli si corica di sopra da tutti i lati, anche sulle orecchie! Il Golden Retriever è un cane molto paziente, affettuoso e dolce e in effetti il piccolo Bailey dimostra di essere davvero un bravissimo cane.

Il cucciolo di Bovaro del bernese che dorme abbracciato al Golden Retriever (VIDEO)

Il fratellino minore fa di tutto per disturbarlo, ma lui resta impassibile: si fa salire addosso, circondare e anche accomodare sopra, come se fosse lui stesso un divano… Che poi il cucciolo di Bovaro del bernese è piccolino, ma è sempre un bel cagnolone anche se ha pochi mesi! Non deve essere molto comodo dormire con questo cucciolo addosso, sulle orecchie o sulla pancia!

L’amore tra fratelli però è così e Bailey sfodera tutta la sua infinita pazienza con il piccolo Teddy!

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video della prima gita di Teddy con direzione veterinario!