Il cucciolo di Bovaro del Bernese si sente ignorato e la sua reazione è davvero divertente (video)

Il video mostra la reazione di un cucciolo di Bovaro del Bernese che si sente ignorato dal suo proprietario: guardate come cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Impossibile non ridere

Cucciolo di Bovaro del Bernese con il proprietario

Voglia di tenerezza per ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale? Allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al vostro. Il cucciolo di Bovaro del Bernese protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo riuscirà sicuramente a restituirvi il buonumore.

Questo video è infatti riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. È stato pubblicato da pochissimi giorni, ma è già riuscito a totalizzare migliaia e migliaia di visualizzazioni. Il motivo di tutto questo successo? Il protagonista del video naturalmente!

Il cucciolo di Bovaro del Bernese si sente ignorato e la sua reazione è davvero divertente (video)

Il video mostra un tenero momento tra un cucciolo di Bovaro del Bernese e il suo proprietario. Il piccoletto si sente ignorato e la sua reazione a tutta da ridere.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che i cani non devono essere mai ignorati. Ai nostri amici a quattro zampe non piace sentirsi non considerati e sanno sempre come farcelo capire.

Proprio come Teddy, il cucciolo protagonista di oggi. Il suo proprietario ha deciso di fargli un tenero scherzo e vuole vedere la sua reazione di fronte ad una completa indifferenza.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese si sente ignorato e la sua reazione è davvero divertente (video)

Il ragazzo finge che il suo cane non esista. Il cucciolo di Bovaro prova in tutti i modi ad attirare la sua attenzione, ma il proprietario è molto bravo a mostrarsi indifferente.

Il cucciolo è però molto insistente e per il ragazzo diventa sempre più difficile ignorarlo. Secondo voi alla fine Teddy riuscirà ad attirare l’attenzione del suo proprietario? Oppure il ragazzo riuscirà a resistere nonostante l’insistenza del suo amico a quattro zampe?

Noi non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirlo guardando il tenerissimo video che trovate qua sotto. Non trovate anche voi che sia molto dolce?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Samoiedo impara ad ululare e il risultato è dolcissimo (video).