Il cucciolo di Boxer ha un’assurda reazione appena sente dire “mamma”, il video

La cosa che più terrorizza questo cucciolo di Boxer è la parola "mamma"; guardate la reazione nel video

Chiunque da piccolo ama alla follia la propria mamma e allo stesso tempo ha paura di lei quando combina qualche guaio. Nel caso di questo cucciolo di Boxer nel video, però, a terrorizzarlo è letteralmente il solo sentir dire della parola “mamma” !

Il cucciolo di Boxer ha un'assurda reazione appena sente dire "mamma", il video

Si sa, i nostri amici a quattro zampe, specie se piccoli, nel fare dispetti e combinare pasticci sono dei veri e propri specialisti. È un po’ come accade nei bambini. Agiscono incoscientemente e, dopo una strigliata da mamma e papà, cominciano a sentirsi profondamente in colpa. Come abbiamo già accennato, però, il peloso protagonista di oggi ha una caratteristica decisamente unica, quella di agire in un certo senso d’anticipo.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando diamo un’occhiata al video, girato e messo in rete da Alexandra Torres, la sorellina umana del cucciolo. Come si può ben vedere, il peloso comincia a mordicchiare giocosamente le dita della ragazza e quest’ultima, per stare al gioco, si mette a far finta di urlare disperata. Il cucciolone, intanto, continua fino a quando non sente dire da lei la fatidica e tanto temuta parola. “Mamma!” – E subito tutto si placa come per magia.

Il cucciolo di Boxer ha un'assurda reazione appena sente dire "mamma", il video

Il Boxer, in via preventiva, si siede sul tappeto e si trasforma nel giro di un secondo nel cane più educato e, soprattutto, meno giocoso del mondo. Per essere ancora più convincente con la mamma, poi, si precipita sulla poltrona e si sdraia assumendo un’espressione “innocente”. Se esistesse anche per i cani un premio Oscar per la recitazione, quello sarebbe senz’ombra di dubbio il suo!

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il filmato ha fatto parlare molto di sé tra gli utenti, ottenendo tantissimi mi piace, commenti e numerose visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Australiano e l’anatra sono migliori amici, il video è meraviglioso

Articoli correlati