Due cuccioli Golden Retriever si tuffano nella neve, il sorprendente video conquista il web

Un metro di neve permette ai due cuccioli Golden Retriever di tuffarsi in tutta felicità, il video dell'impresa fa il giro del web e incanta migliaia di utenti

La neve crea sentimenti contrastanti da sempre; c’è chi la ama oltre misura, c’è chi invece non la sopporta. Questi due cuccioli Golden Retriever fanno parte del primo gruppo e il video che circola in rete ce lo dimostra chiaramente.

lisa rusty cuccioli attendono papà

Un metro di neve circa non ferma questi due fratelli pelosi che non vedono l’ora di uscire per giocare con la fresca e candida neve. Papà conosce bene i suoi due amici a 4 zampe e sa che, una volta usciti, difficilmente rientreranno in casa.

Lisa e Rusty, questi sono i nomi dei nostri due protagonisti, non riescono a contenere la loro gioia per il momento.

I loro occhi sembrano supplicare in qualche modo il proprietario, gli stanno chiedendo di aprire la finestra per uscire fuori e giocare.

Papà cede alle richieste dei due cuccioli Golden Retriever e lo spettacolo inizia alla grande. I fratelli non si gettano immediatamente a capofitto come in molti di noi si sarebbero immaginati, invece attuano una strategia comune molto più elaborata.

Entrambi cercano di scavarsi un passaggio, in modo tale da usarlo per uscire con più facilità dalla finestra. L’idea sembra funzionare ma quando tutti e 2 si rendono conto dell’altezza della neve, capiscono di non poter fare molto ed iniziano a giocare come matti.

Sia Lisa che Rusty sono più che entusiasti per il momento di svago e gioco che stanno vivendo. Quella soffice neve li fa essere allegri e gioiosi come non mai, con loro ci divertiamo anche noi, solamente a guardarli.

lisa rusty cuccioli golden felicità

Il web, con più di 25 mila visualizzazioni, sembra aver apprezzato l’operato dei due cuccioli amanti del freddo e della neve.

Mettendoci nei loro panni, potremmo ben capire tutto lo spasso che provano, ma per ora è meglio goderci il caldo, che forse è meglio.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever ha a che fare con dei palloncini, tutta la sua simpatica confusione in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati