Il cucciolo di Boxer non trova il coraggio di scendere dal divano (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Boxer che non riesce a trovare il coraggio di scendere dal divano: godetevi le immagini della sua simpatica performance. Ce la farà?

Voglia di tenerezza per dare una bella svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora abbiamo proprio ciò che fa per voi, perché nessuno sarà in grado di resistere al filmato che trovate alla fine dell’articolo. Il cucciolo di Boxer protagonista del video che abbiamo scelto per voi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Siamo infatti di fronte ad un video che conta un discreto successo negli ultimi anni. Un filmato pubblicato nel 2015 e che ancora oggi, nonostante siano passati più di 5 anni, possiamo trovarlo scorrendo le nostre bacheche Social. A dimostrazione del fatto che i nostri amici a quattro zampe non hanno tempo e che sono ormai uno dei soggetti più amati dal popolo del web.

Cucciolo di Boxer su un divano

Come detto, il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Boxer. Non conosciamo il suo nome, ma possiamo dirvi che all’epoca in cui il video è stato girato aveva appena 50 giorni di vita.

Se anche voi avete avuto a che fare con almeno un cucciolo nelle vostre vite, dovreste sapere bene che durante le prime settimane di vita i pelosetti affrontano le prime sfide.

Devono imparare ad andare al guinzaglio, a salire le scale e anche a scendere dal divano. Il cucciolo protagonista di oggi è alle prese proprio con quest’ultima sfida.

Cucciolo di Boxer su un divano

Il piccoletto vorrebbe tanto scendere dal divano, ma quelli che a noi sembrano pochi centimetri, per il piccoletto si trasformano in una montagna. Lui è ancora piccolo e quel salto sembra troppo alto!

Il cucciolo cerca di trovare il coraggio per buttarsi, anche se in realtà sembra più che speri che qualcuno arrivi presto in suo aiuto. Riuscirà a vincere la sua sfida? Troverà il coraggio di saltare o arriverà qualcuno in suo aiuto? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Leo adora dipingere insieme alla sua padrona (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati