Il Golden Retriever Leo adora dipingere insieme alla sua padrona (video)

Il protagonista di questo video è un amico a quattro zampe davvero speciale, un cane di razza Golden Retriever di nome Leo: guardate quanto è felice di dipingere insieme alla sua proprietaria

Golden Retriever dipinge

Oggi vogliamo provare a farvi dimenticare le vostre ansie e preoccupazioni mostrandovi un filmato davvero tenero. Il video ha per protagonista un Golden Retriever che si è reso protagonista di un momento davvero speciale insieme alla sua proprietaria.

Avreste mai pensato di vedere un cane che dipinge? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo mostrandovi il video di un amico a quattro zampe che ha deciso di indossare i panni dell’artista.

Certo, lo ha fatto a modo suo, ma è riuscito comunque a fare il giro del web in pochissimo tempo. Non a caso siamo di fronte ad un video che negli ultimi giorni ha avuto un successo incredibile nel mondo del web!

Il Golden Retriever Leo adora dipingere insieme alla sua padrona (video)

Il protagonista del video è un cane di razza Golden Retriever di nome Leo. Leo non è un amico a quattro zampe qualsiasi, ma un cane molto amato dal popolo del web.

Pensate infatti che ha un canale Youtube con più di 11 mila iscritti. Gli utenti del mondo di Internet adora vedere le sue sfide e le sue avventure.

Oggi la proprietaria di Leo ha deciso di provare a far dipingere il suo amico a quattro zampe. Niente paura, si tratta di colori tutti naturali e che non possono danneggiare la salute del nostro simpatico Leo.

Il Golden Retriever Leo adora dipingere insieme alla sua padrona (video)

Il risultato è davvero incredibile. Leo sembra felice di condividere questo momento speciale con la sua migliore amica umana; anche perché ogni tanto ci scappa anche qualcosa da mangiare!

Che dite, potrebbe essere un artista in erba? Sicuramente le potenzialità ci sono! Il Golden Retriever, con l’aiuto della sua proprietaria, crea dei dipinti bellissimi, degni di un vero artista!

Godetevi la sua performance nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Border Collie fanno amicizia con alcune anatre (video).