Il cucciolo di Boxer reagisce in maniera tenerissima al provare un dolce per la prima volta (VIDEO)

Dolcissimo, nel vero senso della parola: il cucciolo di Boxer protagonista di questo video prova per la prima volta la Natillas, un dolce spagnolo, e reagisce in maniera decisamente adorabile

Boxer primo piano

Sappiamo perfettamente che i dolci dovrebbe nella stragrande maggioranza dei casi essere vietati ai cani, ma questo video che vede protagonista un cucciolo di Boxer che prova la natillas, un tipico dolce spagnolo, per la prima volta, dimostrando di apprezzarlo moltissimo, è di una tenerezza disarmante e merita di essere condiviso.

Il cucciolo di Boxer reagisce in maniera tenerissima al provare un dolce per la prima volta (VIDEO)

 

Questo filmato, condiviso poco tempo fa su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti del web, tutti conquistati dalla dolcezza, è proprio il caso di dirlo, di questo irresistibile quattro zampe.

Nel suddetto video possiamo vedere il cucciolo in questione mentre prova per la prima volta nella sua vita un dolce spagnolo, la natillas, dimostrando di gradirlo moltissimo. Le tenere immagini sono state filmate in una casa del Cheshire, in Inghilterra.

Come possiamo osservare nel virale video condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, la mamma umana del Boxer aveva deciso di preparare la natillas, un tipico dolce spagnolo che contiene latte, crema all’uovo, zucchero e aromi come vaniglia e limone.

Il cucciolo di Boxer reagisce in maniera tenerissima al provare un dolce per la prima volta (VIDEO)

Le immagini ci mostrano che il suddetto dolce è piaciuto a tal punto al tenero cagnolone che, al provarlo per la prima volta, l’animale è letteralmente impazzito. Nel video vediamo che al quattro zampe non interessa minimamente di sporcarsi la faccia, l’importante per lui è solo godersi quello che sta mangiando.

Il gesto del cane ha causato le risate della sua padrona che a quanto sembra non si aspettava che il dolce che aveva preparato sarebbe piaciuto tanto al suo animale domestico. Diversi utenti di Youtube che hanno visto il filmato lo hanno giudicato molto tenero e, appunto dolce.

Le adorabili immagini durano appena 19 secondi e hanno fatto il giro del mondo nel giro di pochissimo tempo.

Speriamo che questa storia ti abbia strappato un sorriso, anche se ti ricordiamo che è importante non dare mai dolci da mangiare ai cani! Se l’articolo ti è piaciuto, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane riesce a spaventare un quattro zampe adulto divertendo tutta la rete (VIDEO)