Il cucciolo di Bulldog francese fa strani suoni con il naso (VIDEO)

Il dolcissimo cucciolo di Bulldog francese fa strani suoni con il naso e il papà lo prende in giro

Voglia di tenerezza? Allora il cucciolo di Bulldog francese che fa strani suoni con il naso è quello che ci vuole per iniziare la giornata nel migliore dei modi! Questo cagnolino è tenerissimo, un po’ buffo ma assolutamente adorabile.

I nostri amici a quattro zampe ogni tanto russano, fanno respiri profondi e hanno anche l’alito un po’ pesante, sono simpaticissimi e noi ci divertiamo a prenderli un po’ in giro. Il Bulldog francese che vi presentiamo oggi dorme beato, abbracciato al suo papà umano e sono dolcissimi.

Cucciolo di Bulldog francese fa strani suoni con il naso

Quello che succede però è che il papà umano di questo dolce cucciolo lo sta un po’ prendendo in giro. Ha posizionato la videocamera molto vicina per riprendere il suono del nasino del povero cagnolino.

Il Bulldog francese ha il nasino schiacciato e quindi l’aria fa un po’ fatica a passare e ogni tanto emette strani e buffi rumorini. Potremmo dire che questo cucciolo di Bulldog francese ha il respiro un po’ pesante!

Nel video vediamo una scena tenerissima, il cagnolino e il suo padrone dormono abbracciati, stretti l’uno all’altro… ognuno con un respiro diverso.

Cucciolo di Bulldog francese fa strani suoni con il naso

Il Bulldog francese è rilassato e felice e quindi si lascia andare anche con i suoni del suo nasino, il padrone invece resta immobile e lascia che il microfono della videocamera registri tutto! Il video è troppo simpatico.

Scherzi a parte, purtroppo, come tutti i cani nati da incroci non naturali, anche i Bulldog francesi sono soggetti a diverse patologie. Il fatto di avere il nasino così ristretto e piccolo non aiuta di certo la loro respirazione.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola di cane che cerca disperatamente di salvare i suoi giochi dalla lavatrice. Il padrone è irremovibile e li lava lo stesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati