La cucciola di cane cerca di salvare i suoi giochi dalla lavatrice, il video è tenerissimo

Il proprietario mette i giochi della cucciola in lavatrice, l'amica a 4 zampe tenta di salvarli, il video è fantastico

Quando un amico a 4 zampe tiene veramente ai suoi giocattoli preferiti è dura, anzi, durissima, soffiarglieli da sotto il naso. Ovviamente non per cattiveria o per dispetto, semplicemente per dar loro una giusta lavata in lavatrice (cosa più che consigliata, una volta tanto). Il video di oggi ritrae una scena del genere, come quella che vi abbiamo presentato a grosse linee; tuttavia una cucciola di cane è decisa a non permettere tutto ciò.

Non conosciamo la vera identità della cagnolina e ci dispiace, ma siamo testimoni della sua grinta, in un certo senso del suo altruismo. Osserviamo nel filmato come il proprietario prenda uno ad uno i giochi preferiti della cucciola, gettandoli in seguito nel cestello della lavatrice. La poveretta guarda attonita quello che sta succedendo e non capisce che in realtà si fa tutto per renderli “migliori” di prima.

cucciola cane tentativi salvataggio pupazzi lavatrice

La cagnolina, spinta dall’ipotetica disperazione, prova a salvare qualcosa ma i suoi gesti sono vani. Alla fine papà chiude lo sportello e lascia partire l’elettrodomestico. Durante tutto il tempo di lavaggio, la cucciola osserva i suoi giocattoli preferiti ruotare continuamente. Sembra quasi ipnotizzata da quel movimento ripetuto ma in cuor suo sa che c’è una luce in fondo al tunnel.

Quella luce si fa più chiara dopo qualche ora; la cagnolina torna sul posto e, come per magia, ascolta un suono, un suono per lei paradisiaco. La spia che indica la fine del lavaggio rinvigorisce la nostra amica, pronta a riabbracciare i suoi giocattoli, le sue amate cose.

cucciola cane giocattoli preferiti lavatrice

Possiamo solo immaginare quale sia stata la sua gioia alla fine, la felicità di ritornare a giocare con i suoi pupazzi profumati e puliti, praticamente come nuovi. La prossima volta l’esperienza della lavatrice sarà meno drammatica per la cucciola, ne siamo sicuri.

LEGGI ANCHE: La cucciola Labrador “ruba” il posto della mamma nel letto, il video è esilarante

Articoli correlati