Il cucciolo di Bulldog Francese litiga con un gatto che gli occupa la cuccia e intenerisce l’intero web (VIDEO)

Ha ottenuto moltissime visualizzazioni il video del dolcissimo cucciolo di Buldog Francese che cerca di cacciare un gatto dalla sua cuccia

Bulldog francese bianco e nero

È ormai virale nelle reti sociali il comico video che ha per protagonista un dolcissimo cucciolo di Bulldog Francese alle prese con un gatto impertinente che gli ha occupato la cuccia. In effetti si tratta di un filmato davvero dolce e divertente, che vi strapperà sicuramente una risata.

Il cucciolo di Bulldog Francese litiga con un gatto che gli occupa la cuccia e intenerisce l'intero web  (VIDEO)

Le immagini sono state pubblicate originariamente su Facebook e ci mostrano la spassosa battaglia fra un adorabile cucciolo e un grosso micio. Il loro proprietario ha deciso di registrare la scena e condividerla nelle reti sociali, dove è stata visualizzata migliaia di volte.

Dopo aver sentito il cane abbaiare, l’uomo si avvicinò al luogo da dove provenivano i rumori, per scoprire la vera ragione del suo nervosismo. Che stava succedendo? Molto semplice: il cane aveva trovato il gatto mentre dormiva tranquillamente dentro la sua soffice cuccia, e stava cercando in tutti i modo di mandarlo via di lì.

Il cucciolo di Bulldog Francese litiga con un gatto che gli occupa la cuccia e intenerisce l'intero web  (VIDEO)

Il piccolo e coraggioso Bulldog Francese, dimostrando di non aver alcun tipo di timore verso il gatto adulto, iniziò fin da subito a protestare e a cercare di scacciare l’impostore. Ma l’ostinato felino non accennava ad andarsene, nonostante la tenacia del cane nel volerlo mandar via.

Come possiamo osservare nel video virale nel primo tentativo il piccolo cucciolo non raggiunge il suo obbiettivo. Tuttavia non si arrende, e continua ad insistere con altre tecniche, come tirare con i denti la cuccia per scacciare il gatto con la forza. Finalmente riesce a mandarlo via: il gatto, seccatissimo, si alza e lascia il giaciglio libero. Il cucciolo ha vinto!

Queste immagine furono condivise su Facebook ottenendo, oltre a più di un milione di visualizzazioni, anche tanti commenti inteneriti degli utenti di internet. “Adorabile. Questo cane era davvero deciso a scacciare il gatto, ma anche quest’ultimo ha dimostrato di non volersi arrendere facilmente. Mi è piaciuto tanto, mi raccomando, dai molto amore ad entrambi” . Questo uno dei tanti commenti ottenuti dal fantastico filmato.

Ti è piaciuto questo video? Allora LEGGI ANCHE : Cane e gatto si amano e lo dimostrano ogni giorno