Il cucciolo di Bulldog francese Roxie ha riabbracciato i suoi proprietari dopo cinque anni dal suo rapimento

Rivedere il proprio cane dopo diverso tempo è splendido ed è quello che è successo ai proprietari del cucciolo di Bulldog francese Roxie. Il peloso è tornato dopo quasi cinque anni

Quando si ha un cane si fa di tutto per renderlo felice e rivederlo dopo diversi anni tutte le emozioni più belle si manifestano in un solo secondo. Questa storia fortunatamente ha un lieto fine; il cucciolo di Bulldog francese Roxie è tornato dopo diversi anni nella sua casa d’origine; i proprietari erano convinti che non sarebbero riusciti più a vedere il loro dolcissimo peloso. Per fortuna però la storia ha un lieto fine.

Cinque anni fa dei ladri avevano rubato il cucciolo di Bulldog francese Roxie dal giardino della sua casa; il peloso, nel 2017, all’epoca del rapimento aveva soltanto diciotto settimane. La sua proprietaria, Shona, era rimasta assolutamente sconvolta per il furto del suo peloso e aveva chiesto e denunciato la sua scomparsa. Il tempo però passava e nessuno sapeva darle alcuna informazione e la donna era convinta che non avrebbe più rivisto il suo peloso. Bulldog francese: carattere, cure, muso e consigli su questa razza.

Alcune settimane fa, Shonda riceve una sorpresa bellissima; un funzionario del consiglio ha bussato alla porta della donna e al guinzaglio aveva il piccolo Roxie. Il cane è ormai adulto ed era stato avvistato all’interno di un palco; i volontari lo hanno identificato attraverso il microchip. La donna ha dichiarato: “Ho pensato che fosse il mio nuovo cane che era fuggito dal giardino quando ho visto l’impiegato comunale con un cane alla porta. Ho pianto a morte quando ho capito che era Roxie. È come se non fosse mai stata via. Non è timida, quindi anche se non è stata curata adeguatamente, non credo che sia stata trattata male”. Dove si mette il microchip al cane? I punti esatti.

Per fortuna la piccola Roxie ha riabbracciato la sua dolce mamma umana e finalmente può ritornare a vivere; l’altro peloso di casa è davvero contento della presenza di Roxie e sembra che i due si conoscano già da moltissimo tempo. Fortunatamente questa storia ha un dolcissimo lieto fine e Roxie può finalmente vivere la vita per cui era destinato. Cucciolo di cane torna a casa dopo tanto tempo, la padrona in lacrime.

Leggi anche Cucciolo di cane bullizza gli altri cani e poi fa la vittima davanti al proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati