Cucciolo di cane bullizza gli altri cani e poi fa la vittima davanti al proprietario

A volte i pelosi compiono azioni difficili da comprendere, ma che risultano particolarmente simpatici; un cucciolo di cane bullizza altri cani e poi fa la vittima

I cani a volte si comportano in un modo davvero molto strano e questo fa molto sorridere; in questo breve video è possibile notare come un cucciolo di cane bullizza gli altri cani e come poi questo stesso fa la vittima, davanti ai proprietari. I cani sono creature molto intelligenti e farebbero di tutto per avere sempre ragione e per incutere dolcezza; anche quando questi stessi si comportano molto male, esattamente come fa questo cane.

Avere un cane significa divertirsi moltissimo, ma significa anche assistere a scene divertenti come queste; un cucciolo di cane bullizza gli altri cani. Li disturba, li attacca e fa l’aggressivo; ad un certo punto poi questo stesso cane decide di diventare un attore e di vestire i panni di un cane vittima. Inizia a lamentarsi, come se fosse stato ferito e cerca così di ottenere l’attenzione dei proprietari; questo peloso è non solo un grande bullo, ma anche un pessimo attore che finge di soffrire e di provare dolore. Cane che bullizza gli altri cani: che fare?

Il peloso bullo ha iniziato ad attaccare i due pelosi più piccoli, ma non appena si accorge della presenza del proprietario, inizia a lamentarsi. Il cane fa finta di essere ferito e di provare dolore; alza la zampa e inizia a piangere e a lamentarsi. I due cani lo guardano con stupore e si sono resi perfettamente conto che il loro bullo sta fingendo e decidono di andarsene. Sfortunatamente però il proprietario ha deciso di interrompere il filmato, visionabile sulla piattaforma TikTok, e quindi non è dato sapere come si è evoluta la situazione tra i pelosi. Cane finge di svenire pur di non farsi tagliare le unghie.

Questo cane è davvero divertente; non è possibile sapere se il suo bullismo sia stato un caso isolato o se solitamente si comporta in questo modo. In ogni caso, il video, anche se dura davvero pochi secondi, risulta molto divertente. È possibile vedere come il peloso sia un monello e come finga anche malissimo. Parlare a un cane nervoso: trucchi per calmare Fido.

Leggi anche Cucciolo di chihuahua geloso non sopporta che qualcuno si avvicini al suo papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati