Il Bulldog inglese Reuben trascorre le vacanze natalizie con la sua famiglia (VIDEO)

Le festività natalizie sono sempre ricche di gioie e di emozioni; qui il cucciolo di Bulldog inglese Reuben trascorre le vacanze natalizie

Vivere con i pelosi è un’emozione unica, in grado di fare venire voglia di condividere tante cose; in questo dolcissimo video si vede come il cucciolo di Bulldog inglese Reuben trascorre le vacanze natalizie con la sua famiglia. Le feste sono appena trascorse e il padrone di Reuben ha deciso di mostrare al mondo del web quello che hanno fatto insieme.

Questo filmato di circa sei minuti è la testimonianza di come Reuben e i suoi padroni si sono divertiti durante queste feste. Il peloso ha dormito moltissimo, passeggiato, fatto l’albero e aperto il regalo in anticipo. E ancora Reuben ha mangiato, dormito sotto l’albero di Natale e giocato con la sua famiglia. La dolcezza di questo particolare video è unica; è bellissimo vedere come i padroni rendono il loro peloso partecipe di tutto. Spesso si pensa al Natale a portata di cane: come immaginarlo e viverlo senza escludere Fido.

Ora che le festività sono terminate, sarà difficile ritornare alla routine sia per i padroni che per questo splendido cagnolone. Il bulldog è davvero dolcissimo e i suoi padroni hanno deciso di condividere con il web i momenti più belli di questa festività; il filmato, proprio per la sua dolcezza, ha ottenuto un grande successo, in un solo giorno, ottenendo migliaia di visualizzazioni. La faccia di Reuben è davvero buffa e bellissima e risulta davvero impossibile non ridere ogni volta che Reuben fa delle espressioni così carine.

Il video della durata di circa sei minuti è davvero dolce; il cucciolo di Bulldog inglese Reuben trascorre le vacanze natalizie in compagnia dei suoi dolci padroni.  Per lui questo è il periodo più bello dell’anno che non riesce proprio a fare a meno di sentirsi così felice. Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia ha dato prova di come la vita con il loro cane sia un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Il cane ha mangiato troppo a Natale? Ecco come aiutarlo a tornare in riga.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Otis dolce cucciolo di Bulldog inglese incontra suo fratello per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati