Il cucciolo di Bulldog si rivolge alla madre “chiedendole” di essere rassicurato

Questo cucciolotto cerca di parlare con la sua mamma e il risultato è qualcosa di davvero tenero

Se avete mai avuto nella vita una dolcissima mamma cane in procinto di educare i propri cuccioli, ebbene sapete di cosa parleremo oggi. Infatti, i protagonisti di questa storia sono due creature meravigliose: un cucciolo di Bulldog davvero tenero e la sua mamma, la quale spera che prima o poi il suo pelosetto impari l’educazione. Una storia che può farci ricordare quando anche noi, nella vita, siamo chiamati per un motivo o per un altro a insegnare qualcosa a qualcuno. E, l’espressione che fa questa cagnolina è comprensibile, quasi come se stesse parlando. Riusciamo a capirla dal solo muoversi degli occhi e dal suo sguardo, impassibile nel momento più importante della sua vita da mamma, quello dell’educazione. Insomma, come stiamo aspettando? Andiamo a conoscere questo duo meraviglioso e poi, mi raccomando, ditemi cosa ne pensate!

Un cagnolino di nome Elvis

Questo cucciolo stupendo è un pelosetto di razza Bulldog. Sono cani davvero intelligenti che amano giocare, coccolarsi e divertirsi. Adorano stare in compagnia e ricercano sempre le attenzioni di qualcuno, in questo caso il cucciolotto voleva proprio quelle della sua mamma.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bulldog Francese

Lui, che si chiama Elvis, si sta approcciando ora al mondo reale e vuole a tutti i costi giocare, in ogni occasione. Al che è la sua stessa mamma che ogni tanto lo rimprovera ma, da cucciolotto qual è, cerca da lei anche le rassicurazioni che qualunque figlioletto chiederebbe ai propri genitori.

Una mamma cane con il suo cucciolo

Così, questo video dolcissimo, il quale mostra tutta questa intensa scena è diventato famoso grazie alla realtà delle immagini. Le quali possono sembrare quotidiane, ed effettivamente lo sono, ma sono anche profondamente veritiere. Non c’è niente di meglio che vedere come una creatura del mondo della natura insegni ai propri figli come si sta al mondo.

Nelle immagini dolcissime vediamo proprio il piccolo Bulldog che sgrida la sua mamma perché lo ha mosso troppo mentre cercava di sostenerlo nella camminata. Al che la dolce cagnolina si mette subito nella posizione di richiamarlo nel comportamento. Godetevelo!

Articoli correlati