Il cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre (VIDEO)

Il video del dolce cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre che segue gli anatroccoli e si fa fare le coccole dalla mamma come se fosse suo figlio

cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre

Preparate il certificato di adozione: il cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre vuole andare a vivere con loro! Gli animali riescono ad essere davvero sorprendenti. Siamo spesso portati a pensare che cani e gatti non possano andar d’accordo, così come uccelli e cani o pappagalli e gatti. In realtà non è sempre così perché se questi animali si conoscono da cuccioli o vivono insieme, non si vedranno mai prede reciproche, saranno semplicemente amici!

Nel video che vi presentiamo oggi vediamo un minuscolo cucciolo di cane che incontra una mamma anatra con i suoi pulcini e ci fa subito amicizia. Il cane è piccolissimo ed è davvero dolce. È curioso e segue gli anatroccoli, si avvicina e non ha nessuna paura di farsi beccare il naso.

Cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre

Il cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre (VIDEO)

Guardando il filmato a me sembra che il cagnolino neanche si renda conto di essere molto diverso dai suoi compagni di gioco. Probabilmente pensa di essere anche lui un anatroccolo, o che questi siano dei cani come lui, ma con le piume.

Anche gli anatroccoli e la mamma anatra non hanno paura del cucciolo. I piccoli si avvicinano, ci giocano, lo beccano delicatamente e non scappano quando lui gli va incontro. La mamma anatra invece lo accoglie come se fosse un figlio adottivo.

Il cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre (VIDEO)

Il cane le sale addosso, si mette sopra di lei e dorme sul manto di piume, gli si rotola addosso… è incredibile. Lei resta ferma e paziente, non lo becca e neanche si allontana o lo sposta… insomma c’è stato un imprinting!

Il video è veramente carino, tenero e divertente, tutti dovrebbero vederlo per capire che tutti possono andare d’accordo, anche se sono apparentemente molto diversi.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Fingal, un dolcissimo cucciolo, incrocio fra maremmano e mastino dei Pirenei, che adora giocare sulla neve.