Il cucciolo di cane Auggie fugge da quello che crede essere un serpente (VIDEO)

Molti pelosi adorano nuotare e lo stesso lo prova il cucciolo di cane Auggie che scappa da quello che pensa essere un pericolo

Moltissimi pelosi sono davvero dolcissimi soprattutto quando credono di vivere situazioni di pericolo che non esistono. Il cucciolo di cane Auggie si trovava al parco per cani con il suo umano. Ad un certo punto, mentre nuotava felicemente, ha visto qualcosa che lo ha costretto a fuggire.

È sempre splendido passeggiare con il cane, soprattutto se ci si ritrova all’interno di un parco per i pelosi, in cui i cani possono davvero fare di tutto. il cucciolo di cane Auggie aveva deciso di fare una nuotata; secondo la descrizione presente nel filmato, il cane è solito nuotare e ama tantissimo farlo. Però, all’improvviso, il cane si è reso conto che qualcosa non andasse; si è sentito minacciato da qualcosa e per questo ha deciso di scappare via immediatamente dall’acqua. Il cane era palesemente spaventato e probabilmente credeva che in acqua ci fosse un serpente che stava per attaccarlo. Come addestrare un cane a nuotare in sicurezza?

La proprietaria del peloso ha aggiunto che il cane fortunatamente si è sbagliato e quello che credeva un serpente, in realtà era un ramo. Il cane sta bene e ha avuto soltanto un po’ di paura, anche se per fortuna immotivata. I cani sono consapevoli del fatto che i serpenti siano degli animali pericolosi e Auggie credeva di avere a che fare con uno di loro. Il modo di scappare del peloso è dolcissimo, viene voglia di abbracciarlo e di comunicargli che va tutto bene e che è al sicuro. Insegnare a un cane a evitare i serpenti: ecco come fare.

È splendido vedere il proprio cane felice e si fa di tutto per riuscire a rendere ciò possibile. Per fortuna, la proprietaria ha deciso di condividere questo momento con tutto il mondo del web. Adesso tutti conoscono questo dolce cucciolone che ha la capacità di far sorridere e di rendere ogni momento davvero molto speciale; Auggie sta bene e può continuare a nuotare, tutte le volte che vuole. Insegnare al cane a nuotare: 3 passaggi per farlo in totale sicurezza.

Leggi anche Cucciola di cane Poe: la sua bellissima storia a lieto fine (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati