Il cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake (VIDEO)

Il tenero video del cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake, anche lui vuole partecipare al pancake day! Sarà stato accontentato oppure no?

cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake. I cani sono teneri e sanno sempre come chiedere le cose. Di solito iniziano sempre con dolcezza e con qualche smanceria, ma poi cominciano a urlare fino a quando non vengono accontentati.

Il video che vediamo oggi è molto carino perché è stato girato nel giorno della festa dei pancake e, giustamente, anche il cane vuole partecipare e assaggiare questo goloso dolcetto. I pancake sono delle frittelle deliziose che dovrebbero diventare patrimonio dell’umanità, sono talmente sfiziose che anche i cani non possono resistere.

Cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake

Il cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake (VIDEO)

A onor del vero, anche se la festa è quella dei pancakes, i dolcetti presenti nel video sono più simili a delle crepes, ma ce ne faremo una ragione. Quello che fa sorridere non sono certamente i pancake ma il cagnolino, che si sente talmente partecipe che vuole la sua parte di dolce.

Il protagonista del nostro video si chiama K’eyush ed è un incrocio tra un Husky e un Malamute, un cagnolino affettuoso e molto intelligente, giocherellone e simpatico. Questo cucciolo vuole la sua frittelle e cerca di convincere i suoi padroni in ogni modo possibile: gli porta anche un giochino per fare uno scambio.

Il cucciolo di cane che vuole a tutti i costi un pancake (VIDEO)

Il gioco però non sembra funzionare e allora comincia a piangere e a fare dei tenerissimi ululati, fa gli occhioni dolci e scappa da tutte le parti. Ad un certo punto porta anche il suo piattino, per farselo riempire. È un vero spasso!

Alla fine, il dolce K’eyush sarà riuscito a conquistare un pancake? I suoi padroni lo avranno accontentato oppure no? Per scoprirlo non dovete far altro che cliccare play sul video.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Pastore tedesco usa un gattino come cuscino.