Un Pastore tedesco usa un gattino come cuscino e insieme si riposano (VIDEO)

Vivere con pelosi di specie diversa è davvero splendido; in questo video un cucciolo di Pastore tedesco usa un gattino come cuscino

Spesso si crede che specie diverse non possano andare d’accordo e non possano convivere nella stessa casa. Fortunatamente sono molte le case in cui ci sono sia cani che gatti che vivono insieme. In questo video dolcissimo un Pastore tedesco usa un gattino come un cuscino e insieme si rilassano moltissimo; anche se le specie sono diverse, l’amore è puro e incondizionato.

Un Pastore tedesco usa un gattino come cuscino e insieme si riposano (VIDEO)

Il cucciolo di Pastore tedesco ha sonno, è stanco e fortunatamente il gattino non sembra per nulla turbato dalla scelta del cagnolone. I due sono a tutti gli effetti fratelli e non riescono a restare separati l’uno dall’altro; decidere di vivere la propria vita con pelosi così dolci è una scelta meravigliosa in grado di dare enormi gioie. Il cagnolone si chiama Rocky e non si stacca neanche per un momento dal gattino; i due sono già famosi nel mondo del web, ma è sempre splendido vedere come i due trascorrono le proprie giornate. Cucciolo di cane e gatto possono andare d’accordo? Ecco come farli stare insieme.

Un Pastore tedesco usa un gattino come cuscino e insieme si riposano (VIDEO)

In poco più di tre minuti di video è possibile assistere a tenerezza infinita, il cucciolone di Pastore tedesco usa un gattino come cuscino comodo per riposarsi e dormire; i due si scambiano dolcissime effusioni e il tutto sotto la supervisione dei padroni che li coccolano e filmano la scena. Rocky si riposa sereno e il piccolo gattino è altrettanto felice di riposarsi con il suo cagnolone. Cane e gatto: regole di convivenza per vivere serenamente.

I due sono inseparabili ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene particolarmente dolci. Questo video ha la capacità di lanciare un bellissimo messaggio; non importa la differenza della specie, l’affetto e l’amore possono superare ogni limite. Il video ha riscosso particolare successo e in un solo giorno ha raggiunto già diverse migliaia di visualizzazioni. Con ogni probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora proprio per la dolcezza che i due emanano.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate per la prima volta (VIDEO)