Il cucciolo di cane comprende di essere stato adottato e la sua reazione commuove il mondo (VIDEO)

Ha fatto commuovere tantissimi utenti il video del cucciolo di cane che viene adottato e portato via dal canile e ha una reazione davvero dolcissima

Alcuni video riescono a commuovere fin dal primo istante e questo che vi presentiamo oggi è uno di questi. Protagonista è un cucciolo di cane dal mantello bianco davvero adorabile, che a quanto pare è appena stato adottato dopo aver passato tanti anni in canile. La sua reazione quando capisce che finalmente qualcuno si è accorto di lui e lo sta portando via di lì è davvero tenera e non può non strappare un sorriso.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre un enorme successo fra gli utenti delle reti sociali, soprattutto quando ce li mostrano in situazioni, comiche, insolite o particolarmente tenere e commoventi.

cane abbraccia nuovi padroni

È il caso di questo video dolcissimo, che vede protagonista un adorabile cucciolo di cane bianco, del quale non disponiamo di molte informazioni a parte che si trovava evidentemente rinchiuso da tempo in un freddo e triste canile.

Tuttavia, anche se di lui non sappiamo quasi nulla, nei suoi occhi possiamo leggere tante cose. Si perché se guardiamo bene gli occhi di un cane possiamo vedere di tutto. E nello sguardo di questa meravigliosa creatura c’è il ricordo di tanta sofferenza, tristezza e solitudine. Tante notti passate al freddo e al gelo, sognando una carezza che non arrivava mai.

cane felice perchè adottato

Ma finalmente il destino ha deciso di dare una seconda opportunità a questo animale, facendogli incontrare delle persone che si sono innamorate di lui a prima vista e che hanno deciso di regalargli una casa e tanto amore.

Il cucciolo li osserva con riconoscenza afferrandosi alle mani che finalmente lo stanno accarezzando. Sa che la sua vita da ora in avanti sarà diversa e felice e che non sarà mai più solo.

Una storia davvero dolce e commovente, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bulldog inglese gioca con lo skateboard (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati