Il cucciolo di cane è felicissimo della sua nuova minuscola piscina (VIDEO)

Il simpaticissimo video del cucciolo di cane che è felicissimo della sua nuova minuscola piscina, il padrone ha preso una piscina per neonati...

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di cane che è felicissimo della sua nuova minuscola piscina è esattamente quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata! I cani sono sempre tenerissimi e gioiosi, adorano ricevere coccole e regali e anche il cucciolo del video non è da meno.

Il video che vi presentiamo oggi è simpaticissimo e un po’ tutti possiamo immedesimarci nel padrone di questo cucciolo. Quante volte abbiamo acquistato cose pensando che fossero perfette, per poi renderci tristemente conto di aver sbagliato.

Il papà umano di questo cagnolino sicuramente non sarà molto bravo in matematica dato che ha completamente sbagliato la taglia della piscina.

Cucciolo di cane è felicissimo della sua nuova minuscola piscina

Il cucciolo di cane è felicissimo della sua nuova minuscola piscina (VIDEO)

Questo adorabile cucciolo di cane è felicissimo di avere una piscina, salta, corre e schizza l’acqua ed è davvero dolcissimo. È però evidente che questa piscina è troppo piccola per lui, il cane è abbastanza grande e nella piscina ci entra a stento.

Nonostante questo problema di taglia, il cucciolo è felicissimo del regalo che ha ricevuto. Cerca in tutti i modi di dimostrare al papà umano quanto gli è grato per questo regalo.

Il cucciolo di cane è felicissimo della sua nuova minuscola piscina (VIDEO)

Il padrone però deve imparare a fare bene i conti e a prendere le misure. Le piscine per bambini, nella maggior parte dei casi, vanno benissimo per i cani, ma bisogna scegliere una dimensione adatta al tipo di cane.

Le piscine per neonati possono andar bene per i cani di piccola taglia, come i chihuahua o i barboncini. Per i cani di taglia media servono piscine più spaziose, per farli giocare dentro l’acqua… e non solo intorno come fa il dolcissimo protagonista del nostro video.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo carlino ascolta i versi di uno scimpanzé. Il Papà chiede all’altoparlante che ha in soggiorno di riprodurre i versi di uno scimpanzé, proprio per vedere la reazione del cucciolo.

Articoli correlati