Il cucciolo Carlino ascolta i versi di uno scimpanzé, il video della sua reazione è imperdibile

Papà chiede all'altoparlante di riprodurre i versi di uno scimpanzé, quest'ultimi impressionano il cucciolo Carlino che si trova nella stanza, il video è assolutamente da guardare

A chi non capita tutti i giorni di ascoltare i versi di uno scimpanzé adulto? A nessuno? Davvero? Molto strano. Il cucciolo Carlino in questo video è nella vostra stessa situazione, ce ne rendiamo conto solamente osservando la sua reazione.

kobe cucciolo scimpanzé altoparlante

Il focus è tutto sulla sua faccia, che in pochi secondi racconta quante più cose possano raccontare mille parole. La vicenda occupa un lasso di tempo molto breve ma soddisfacente a suo modo, questo ve lo possiamo assicurare.

Papà chiede all’altoparlante che ha in soggiorno di riprodurre i versi di uno scimpanzé, richiesta strana, si, ma che serve a vedere la reazione del cucciolo Carlino. Quest’ultimo su chiama Kobe, ha 2 anni e ancora non è abituato alle infinite stranezze di questo mondo.

L’altoparlante riproduce brevemente, per pochissimi secondi, dei rumori che vagamente possono essere associati a dei primati.

Tutto molto bello, in particolar modo quando l’obbiettivo della telecamera riprende in primo piano il viso di Kobe.

Il cucciolo fissa prima l’altoparlante, poi volge lo sguardo verso un angolo a caso della stanza, o meglio, verso il vuoto più assoluto. Il suo muso si abbassa, la sua bocca si chiede e i suoi occhi diventano due perfette sfere giganti.

Quell’espressione fa immediatamente il giro della rete, rendendo Kobe e questo video estremamente popolari. Capita ormai sempre più spesso, è un’abitudine che noi esseri umani stiamo prendendo sempre con più frequenza.

kobe cucciolo carlino non crede alle proprie orecchie

Intendiamo ovviamente quella di far riprodurre versi e suoni particolari per impressionare i nostri amici a 4 zampe. Avete mai provato a farlo? Vi possiamo assicurare che la maggior parte delle volte assisterete a spettacoli dal vivo da urlo.

Probabilmente Kobe ancora si starà chiedendo da dove siano provenuti quei strani suoni, ma forse la domanda più grande, lì per lì, sarà stata: perché?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pastore Australiano gioca con una grande palla di neve, il suo incredibile divertimento in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati