Il cucciolo di cane è felicissimo di ricevere in regalo un orso di peluche gigante (VIDEO)

Il cucciolo di cane protagonista di questo dolce video riceve in regalo dalla padrona un grosso orso di peluche e la sua sorpresa e felicità sono incontenibili

cane felice per il regalo

Oggi vi mostriamo un video che vede come protagonista un cucciolo di cane di taglia grande, al quale viene fatto un bellissimo regalo dalla padrona: un grosso orso di peluche, grande quasi quanto lui. La reazione dell’animale, gioiosa e sorpresa, ha riempito di tenerezza i tanti internauti che hanno avuto modo di vedere il dolce video pubblicato su Youtube e ormai virale.

Il cucciolo di cane è felicissimo di ricevere in regalo un orso di peluche gigante (VIDEO)

Il simpatico cucciolone è stato filmato nel preciso istante in cui riceve in dono un grosso orso di peluche color beige. La sua divertente e tenera reazione ha letteralmente rubato il cuore di tanti utenti del web, innamoratosi a prima vista dell’irresistibile e simpaticissimo quattro zampe.

La tenera scena è stata filmata in una casa che si trova nello Yorkshire dell’Est, in Inghilterra. Secondo quanto possiamo osservare nel virale video, pubblicato dal seguito canale Viral Hog, il cane si trovava all’interno della casa, quando si è reso conto che la sua mamma umana stava arrivando con un bellissimo regalo per lui. Si trattava di un enorme orso color crema, grande quasi quanto lo stesso cane.

Il cucciolo di cane è felicissimo di ricevere in regalo un orso di peluche gigante (VIDEO)

Il simpatico quattro zampe ha capito subito che l’orso era per lui, quindi nel giro di pochi secondi si è avvicinato alla sua proprietaria che sorreggeva il peluche, e lo ha afferrato con i denti, trascinandolo via.

Successivamente possiamo vedere l’animale che gioca felice con il suo nuovo enorme giocattolo. È più che chiaro che ha apprezzato moltissimo il dono e che non vuole assolutamente separarsi da lui.

Il video, che dura circa un minuto e mezzo, è diventato virale su Youtube, ha ricevuto moltissimi likes ed é stato molto commentato nella rete sociale.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un uomo esce a buttare la spazzatura ma il cucciolo di cane del vicino gli fa una gran brutta sorpresa (VIDEO)