Il Golden Retriever è innamorato del suo peluche preferito a forma di pesce (video)

Il protagonista di questo video è un cane di razza Golden Retriever "innamorato" di un peluche a forma di pesce: guardate quanto è felice mentre gioca insieme al suo tenero amichetto

Golden Retriever che osserva

Che ne dite di ritrovare il buonumore con un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe? Se avete bisogno di prendervi una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane, il Golden Retriever protagonista del video di oggi può fare proprio al caso vostro.

Siamo di fronte ad uno dei video più recenti a tema amici a quattro zampe. Un filmato pubblicato da pochissimi giorni che è comunque riuscito a fare il giro del web in poche ore. Perché? Naturalmente perché ha un cane come protagonista!

Ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche social senza imbattersi in un video sui cani. I Social Network servono anche a ritrovare il buonumore e un po’ di leggerezza e a tal fine i cani sono un vero e proprio toccasana.

Il Golden Retriever è innamorato del suo peluche preferito a forma di pesce (video)

Come detto, oggi tocca al video di un bellissimo cane di razza Golden Retriever farvi ritrovare il buonumore. Lui si chiama Mimo e non è neanche un cane qualsiasi. Pensate infatti che, insieme a suo fratello, un gattino di nome Lu, ha un profilo Instagram molto seguito.

In questo simpatico video, Mimo gioca con uno dei suoi peluche preferiti: un pupazzo a forma di pesce. Dopo averci giocato per qualche secondo, Mimo sembra essere un po’ dispiaciuto di fronte alla realtà: perché si tratta di un peluche e non di un pesce vero? Mimo ha un certo languorino.

Il Golden Retriever è innamorato del suo peluche preferito a forma di pesce (video)

Il risultato è un bel mix di tenerezza dolcezza. 67 secondi di vera simpatia che, sicuramente, saranno in grado di strapparvi un sorriso. Anche perché ogni amante dei cani conosce molto bene i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di ridere.

Non vi resta che godervi le simpatiche immagini nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Boxer non trova il coraggio di scendere dal divano (video).