Il cucciolo di cane finisce nei guai dopo aver combinato un bel disastro in salotto (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente ma che al tempo stesso è molto frustrante e riguarda un cucciolo di cane distruttore

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. SI entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Può capitare, però, che durante le loro esplorazioni finiscano nei pasticci, proprio come il protagonista del video di oggi.

cane marrone

Il cucciolo di cane protagonista del video di oggi è un Cane da pastore belga, anche conosciuto come Malinois. Il piccoletto stava gironzolando per casa in cerca di qualcosa ed è finito nei guai fino al collo…letteralmente! Nel video che state per vedere avrete emozioni contrastanti: rabbia, tristezza, disperazione, divertimento e anche e sicuramente un po’ di pena per questo povero cagnolino.

LEGGI ANCHE: Il cane abbandonato ha sofferto ed è diventato un “mucchio di ossa” perché nessuno gli ha dato da mangiare (VIDEO)

Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @roverpetproducts, c’è una scena che nessuno vorrebbe mai ritrovarsi davanti quando torna a casa. Il cucciolo di cane è completamente bloccato con la testa nel divano. Il foro nel tessuto è stato sicuramente fatto da lui ed il divano è ora da buttare. La sua espressione dice tutto ed è un mix di dispiacere e paura perché il piccolo è rimasto li bloccato per chissà quanto tempo prima del ritorno dei padroni.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore belga Malinois.

Con un faccino così dolce è facile essere perdonati, ma siamo sicuri che per un istante i suoi padroni avrebbero voluto picchiarlo per il danno fatto. Questa è davvero una scena assurda e speriamo che nessuno di voi debba mai affrontarla.

LEGGI ANCHE: L’uomo anziano e il suo cane si siedono sulla spiaggia al tramonto e si godono insieme un momento unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati