Il cucciolo di cane ha paura di attraversare i ponti durante i viaggi in macchina (video)

Il video mostra la reazione di un tenero cucciolo di cane ogni volta che passa sotto ad un ponte: impossibile non ridere!

Avreste mai pensato di vedere un amico a quattro zampe che soffre di vertigini? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il video che abbiamo scelto per voi ha per protagonista un cucciolo di cane che è diventato virale per la sua tenerissima paura dei ponti durante il viaggio in macchina.

Tutti coloro che soffrono di vertigini dovrebbe capire molto bene di che cosa stiamo parlando. La paura dell’altezza è una cosa dalla quale non possiamo scappare e dobbiamo imparare a conviverci per tutta la vita. Uno dei momenti più difficili per chi soffre di vertigini sono proprio i ponti duranti i tragitti con la macchina.

Cucciolo di cane che osserva

Quante volte ci siamo trovati ad aggrapparci forte ai sedili o a chiudere gli occhi quando abbiamo attraversato un ponte con la macchina? Il cucciolo di cane protagonista del video di oggi in realtà non soffre di vertigini, anche se anche lui ha paura dei ponti.

Come è possibile? Beh, il piccoletto non ha paura di passare sopra ai ponti… ha paura di passarci sotto! Ogni volta che la sua macchina passa sotto ad un cavalcavia, il simpatico pelosetto ha una reazione tutta da ridere. Credendo che ci sia il rischio di battere la testa, il cucciolo si abbassa, rendendosi protagonista di un momento davvero unico.

Cucciolo di cane che osserva

Chi potrebbe mai resistere di fronte a questo simpatico momento? Davvero poche persone e in effetti siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Non sappiamo come si chiami questo simpatico pelosetto, ma possiamo dirvi che la sua reazione ha conquistato davvero moltissime persone.

Ma adesso basta con le chiacchiere! Godetevi la sua simpatica reazione e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tre Labrador affrontano per la prima volta una difficile corsa ad ostacoli.

Articoli correlati