I tre Labrador affrontano per la prima volta una difficile corsa ad ostacoli

Il video dei tre Labrador che si affrontano per la prima volta in una divertente gara ad ostacoli: chi sarà il più bravo?

Che ne dite di una bella challenge a tema amici a quattro zampe per dare una bella raddrizzata a questa giornata? Per portare una ventata di leggerezza nel vostro Giovedì, oggi abbiamo scelto per voi il video di alcuni Labrador che hanno affrontato per la prima volta un simpatico percorso ad ostacoli.

Conosciuta anche con il termine Obstacle Challenge, questa sfida è sicuramente una delle più diffuse degli ultimi mesi. I nostri lettori più fedeli dovrebbero sapere molto bene che cosa sono le challenge. Per chi non lo sapesse, si tratta di sfide social che vedono affrontarsi persone (o animali) da tutto il mondo e i cui video diventano virali su Internet.

I tre Labrador affrontano per la prima volta una difficile corsa ad ostacoli

Ovviamente le nostre preferite sono proprio quelle con i nostri amici a quattro zampe come protagonisti e tra queste c’è sicuramente la Obstacle Challenge. Si tratta di una sfida che ha visto affrontarsi moltissimi cani in tuto il mondo e i cui video sono sempre riusciti ad avere un incredibile successo.

Nel video di oggi, sono tre simpatici Labrador ad affrontare questa sfida. È la loro prima volta con la Obstacle Challenge e il risultato è tutto da ridere. Per chi non conoscesse questo gioco, le regole sono semplicissime e chiunque può far partecipare il proprio pelosetto.

I tre Labrador affrontano per la prima volta una difficile corsa ad ostacoli

Basta infatti disseminare il pavimento di casa con gli oggetti più strani, creando un vero percorso ad ostacoli. Le regole sono semplicissime: il cane deve riuscire a superare il percorso buttando in terra meno oggetti possibile.

Nel video qua sotto, si sfidano tre simpatici Labrador: loro sono Daisy, Bear e Nike. Chi sarà il più bravo? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo guardando il simpatico e divertente video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Dopo l’abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e non riesce a trattenere l’emozione.

Articoli correlati