Il cucciolo di cane non riesce a trattenere l’euforia in barca (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolcissimo che mostra un cucciolo di cane colmo di gioia ed euforico per il suo primo giro in barca

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. SI entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Nel caso di oggi il protagonista del video ha fatto il suo primo giro in barca e la sua gioia è incontenibile.

cucciolo marrone

Il video di cui vi parliamo oggi è stato pubblicato dalla pagina Instagram @aussiesdoingthings, una pagina che raccoglie storie e video di Pastori Australiani e loro simili. Il video ha spopolato sui social per la dolcezza del cagnolino e anche per la sua grande spensieratezza e genuinità.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Finnian è un grandissimo supporto per la sua umana che non potrebbe fare a meno di lui (VIDEO)

La cucciola di Pastore Australiano si chiama Malibu e per la prima volta in vita sua è salita in barca con la sua famiglia. Il giro in barca per i cani non è sempre una cosa bella perché non sono abituati ad una superfice che si muove con le onde; ma per la protagonista del video è uno spasso. Dai suoi atteggiamenti si percepisce tutta l’euforia e la gioia che sta provando. Saltella e si sporge dalla barca, mentre la padrona è impegnata a tenerla salda dal guinzaglio.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Cane da Pastore Australiano.

Questo cucciolo di cane ha sicuramente portato tanta simpatia e dolcezza nella nostra giornata e siamo felici di aver condiviso questo momento anche con voi. Speriamo che un minimo della gioia provata da Malibu possa diventare anche nostra.

LEGGI ANCHE: Il cucciolone ha paura dell’acqua, ma per fortuna ci pensa suo fratello a recuperare la pallina caduta nel fiume (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati