Il cucciolo di cane Puppup si è riunito con il militare che lo ha salvato (VIDEO)

Il video che racconta la storia del ricongiungimento tra un militare e un cucciolo di cane di nome Puppup

Con il video di oggi vi raccontiamo la storia a lieto fine dell’amicizia tra un cucciolo di cane di nome Puppup e un militare.

La storia è una di quelle che lascia di buonumore e il sorriso sulle labbra, perché ci mostra quanto sia potente il destino.

Il cucciolo di cane Puppup si è riunito con il militare che lo ha salvato (VIDEO)

Il sergente Webb è un militare dell’esercito USA. Qualche settimana fa, mentre era impegnata in una missione all’estero incontra un gruppo di cani randagi.

Tra loro c’era un cucciolo di cane che ha immediatamente attirato la sua attenzione. Era piccolo, con il pelo morbido e soffice e dall’aspetto fragile.

Il sergente si è innamorato immediatamente di quella piccola palla di pelo e ha iniziato a temere per la sua vita. Secondo lei infatti era troppo piccolo per poter sopravvivere per strada senza nessuno che si prendesse cura di lui.

Da quel loro primo incontro, il sergente Webb e il cucciolo chiamato da lei stessa Puppup si sono incontrati più volte. Tra loro era già nata un’amicizia speciale.

Purtroppo però la sfortuna ha deciso di metterci lo zampino. Il sergente Webb è stato costretto a tornare a casa prima del previsto. La donna era però disperata perché non aveva nessuna intenzione di lasciare il cucciolo in quel posto così lontano dalla sua casa.

Così ha deciso di rivolgersi a Paws of War, un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta il personale militare a portare a casa gli animali conosciuti durante le missioni all’estero.

Immediatamente Robert Misseri, uno dei fondatori dell’associazione, ha deciso di aiutarla.

Il cucciolo di cane Puppup si è riunito con il militare che lo ha salvato (VIDEO)

“Siamo intervenuti mentre era ancora in servizio. Aveva solo una settimana e mezza prima di partire, quindi sapevamo di avere poco tempo per far viaggiare PupPup “, ha detto Robert.

Come prima cosa hanno vaccinato il cucciolo e poi gli hanno organizzato il viaggio per andare nella sua nuova casa. Alla fine, dopo quattro voli cancellati, Puppup è arrivato nella sua nuova famiglia.

Per il sergente Webb si è realizzato un sogno: adesso finalmente sono insieme e pronti a vivere la loro speciale amicizia.

Ed ecco il video che racconta la storia del cucciolo di cane Puppup, salvato da un militare in missione.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Willo il cucciolo di corgi ulula mentre mangia, l’esilarante video

Articoli correlati